![]() |
Problemi di accenzione
ciao,
io ho effettuato le seguenti modifiche: -albero spalle piene -lamella monopetalo in carbonio 0.25 -cuscinetti di banco skf -pistone anticipato -scarico espansione ieri dopo aver assemblato il tutto ho provato ad accenderla ed è partita, la spengo e torno dopo un paio di ore ma nn ha + voluto sapere di accendersi!!! mi sn accorto che avevo lasciato il rubinetto aperto, ho riprovato mezz'ora ma niente... ho visto che nel cilindro arriva poca o niente miscela, avete avuto un problema simile?? |
Quote:
hai usato le vecchie guarnizioni?il problema spesso capita se tira aria oppure le lamelle non chiude perfettamente |
ho usato le vecchie guarnizioni soltanto sul collettore del carburatore...per quanto riguarda la lamella ho visto se entrava luce ma tutto apposto.
per quanto riguarda l'aria la prima volta si è accesa senza problemi invece adesso nn si sente neache uno scoppio!come se nn bruciasse nulla |
magari si è solo impozzata...
prova a chiudere la benzina e a dargli qualche strappo a vedere se si accende... Se poi parte ricordati di riaprire il rubinetto però dopo... :D |
ho già provato...voi avete avuto mai problemi con questi carburatori cinesi??
penso sia un problema di carburatore... nessuno ha avuto problemi simili?? |
Se hai il carburatore originale probabilmente si è attorcigliato il gommino che sta dentro al rubinetto.
Lo smonti, lo rimetti a posto e lo rimonti. Ti conviene montare, a monte, un nuovo rubinetto da giardinaggio (ma ne trovi anche di migliori apposta per minimoto) e all'interno di quello originale metti, come ho fatto io, un OR dello stesso diametro così la miscela passa liberamente ma non esce dalla manopolina bianca. |
Quote:
|
io ho aperto la vaschetta e cmq la benzina esce quando apro il rubinetto...:doh:
|
il rubinetto dell'originale effettivamente è una menata... ben 2 volte l'avevo dovuto togliere per sistemare il gommino...
|
Prova a dà na ripulita al carburatore......e vedi ke ti va al primo strappo......sennò controlla pacco lamellare ed eventuali infiltrazioni d'aria dal filtro dell'aria fino al collettore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |