![]() |
come vi sembra questa tuta???????
ciao ragazzi, io sn iscritto da poki mesi, e nn conosco molto bene l'abbigliamento delle mini. questa tuta com vi sembra???????è resistente e va bene x la pista??????????
http://www.pocketbikepassion.com/bik...61b5c7eedf65e4 è resistente???????le protezioni di ke materiale sono fatte?????????il prezzo è caro????? risp a ttt grz |
E' una Iba, ottimo rapporto qualità-prezzo, vai tranquillo. Certo se vuoi qualcosa di più "pro" devi spendere almeno il doppio, ma come entry-level é ottima.
|
mi dite qualke altra tuta + resistente di questa????????????
|
gimoto racing - speed tutte tute da stare sopra i 400
|
ma quella ke ho messo prima va bene x la pista????????'le protezioni sono in plastika o in acciaio?????????è resistente x il prezzo ke costa????????????risp grz
|
protezioni in acciaio?:smt132 mica devi fare un torneo medievale, quelle si chiamano "armature"..:rotfl:
sto scherzando, é un ottima tuta e molti la utilizzano, se vuoi altre info magari chiedi direttamente a PBP. ciao |
meglio questa o quella di tuttoxvoi? grazie
|
Ciao io c'è l'ho e va più che bene con tutte le cadute che ho fatto non ancora si strappa!|porca miseria però io la pagai 220 euro!:smt155 :mann: le protezioni in acciaio!:smt132 :smt132 e che devi sfondare i muri di cemento!le protezioni sono in plastica e ben resistenti!
è una buona tuta qualità prezzo ok! Ciao |
ok grz jay, molto probabilmente comprero questa. cmq io ve lo avevo detto ke nn sapevo niente su bbigliamento mini. ora ho imparato di ke materiale sn fatte le protezioni
|
se vuoi sapere qualkosa di piu sulla iba chiedi a smik o a mitjia...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04. |