Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Chiarezza sui prezzi midi DM 2007 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/22029-chiarezza-sui-prezzi-midi-dm-2007-a.html)

manometro72 11-01-07 15: 13

Chiarezza sui prezzi midi DM 2007

Apro questo post per cercare una volta su tutte di avere un pò di chiarezza:smt132 (a beneficio di tutti spero;) ) sui prezzi della nuova midi DM 2007. Mio cognato ne ha aquistata una (che gli devono ancora consegnare) e nella ricerca del concessionario che gli ritirasse la sua abbiamo sentito 100 versioni e 100 prezzi diversi.

Sembra che la cosa che faccia confusione siano gli optional ovvero se uno vuole il radiatore maggiorato si deve defalcare il prezzo del radiatore standard:smt107 e questo (dicono) vale anche per i freni e molti altri accessori.

la mia domanda è :
possibile che alla DM non abbiano un listino chiaro e semplice.....??
la moto che ha preso mio cognato ha tutti gli optional ad esclusione del radiatore maggiorato..... e a questo punto forse anche della pompa maggiorata.... il prezzo che gli è stato fatto è 3370,00 iva compresa....... il conce che gli ha detto che ne esisteva anche una versione da 3700,00 + iva che diventa un bel 4440,00:idiot: a questo punto ho smesso di provare a capirci qualcosa:doh:

alla domanda su cosa avesse questa fantomatica mini la risposta è stata........ un motore BZM + performante (che sia il factory....?) delle cose diverse a livello di telaio e delle pedane diverse........

concludo chiedendo aiuto a voi..... si può sapere quanto è il prezzo DI LISTINO di una DM midi 2007 full optional.....??

chiedo agli illustri moderatori se è il caso di (vista la nuova sezione) porre la domanda direttamente alla casa madre....

ringrazio tutti per la pazienza e chiedo scusa per il mio italiano contorto e la punteggiatura praticamente inesistente

cordialmente........ il mano

ilnonnovinci 11-01-07 15: 20

per me ci puo' stare. se nessuno ti sa rispondere posta in upload come dovessi scrivere un mail alla DM

manometro72 11-01-07 17: 10

spero molto nella risposta di qualche rivenditore:dm:

manu491 11-01-07 19: 25

non so quale sia il prezzo di listino "puro" della dm, ma so di per certo che non esistono dm con "un motore BZM + performante (che sia il factory....?) delle cose diverse a livello di telaio e delle pedane diverse": sto venditore se le sogna la notte...

manometro72 11-01-07 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 276486)
non so quale sia il prezzo di listino "puro" della dm, ma so di per certo che non esistono dm con "un motore BZM + performante (che sia il factory....?) delle cose diverse a livello di telaio e delle pedane diverse": sto venditore se le sogna la notte...

infatti è quello che sinceramente penso anche io........ credo che anche 4400 euro se li sogna la notte....... comunque nel forum ci sono parecchi rivenditori di DM.... aspettiamo notizie + dettagliate:si:

heavymachinegun 11-01-07 20: 56

logicamente vendere un ricambio non si ha lo stesso guadagno di vendere l'optional...

manometro72 11-01-07 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 276636)
logicamente vendere un ricambio non si ha lo stesso guadagno di vendere l'optional...

cosa intendi heavy....??:smt132

heavymachinegun 11-01-07 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 276669)
cosa intendi heavy....??:smt132

se optional tu paghi solo qll che istalli,es per il radiatore ti scalano 100 € di qll normale e aggiungono i 230 € quindi tu al prezzo di listino aggiungi 130 €

il ricambio,ti danno il radiatore normale + qll gigante quindi non scalano una fava e aggiungono 230

manometro72 11-01-07 21: 28

io dico solo ma sarebbe tanto complesso fare un listino come le auto.....?? quando metti i cerchi in lega es. da 17 non ti defalcano il prezzo di quelli da 15......

in questo caso non ho trovato una sola persona che ha preso un maledetto listino e mi ha detto di base costa X e gli optional costano Y cadauno.......

tutti mi hanno detto .... devo chiamare in azienda .... con risultato che ho sentito almeno 5 prezzi diversi:mann:

heavymachinegun 11-01-07 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 276701)
io dico solo ma sarebbe tanto complesso fare un listino come le auto.....?? quando metti i cerchi in lega es. da 17 non ti defalcano il prezzo di quelli da 15......

in questo caso non ho trovato una sola persona che ha preso un maledetto listino e mi ha detto di base costa X e gli optional costano Y cadauno.......

tutti mi hanno detto .... devo chiamare in azienda .... con risultato che ho sentito almeno 5 prezzi diversi:mann:

generalmente aggiungono la differenza che sepra loptional da qll std

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 49.