![]() |
benzina
nella guida sta scritto che se la mini è rimasta ferma bisogna svuotare il serbatoio!è vero?se resta per una settimana spenta bisogna togliere il serbatoio?
|
io l'ho riaccesa dopo 3 settimane e non ho avuto problemi...
vai tranquillo... Al limite sbatti la moto a dx e sx x rimischiare l'olio dalla benza. |
..io la tolgo tutte le volte quando torno a casa doo una giornata! certo se torni a girare il giorno dopo non fa nulla...ma è buona norma toglierla! ;)
|
la guida ha ragione!
il serbatoio andrebbe svuotato dopo ogni volta ke si usa la moto xkè l'olio dopo pochi giorni se miscelato alla benzina perde le sue proprietà lubrificanti. io faccio un litro x volta, lasciando la benzina nella tanica pura, senza olio. |
io sapevo che andava tolta, nella blata, dato la scarsa qualita della plastica del serbatoio.
|
Quote:
|
è successo in certe RB che si "sciogliesse" il serbatoio.....
|
ma il fatto della tanica, cioè lasciare benzina e fare di volta in volta la miscela è giusto oppure va bene anche ad avere la miscela di 1/2 settimane ?
ovviamente parliamoci chiaro.... non si sta parlando di DM pronto gara è si sta disputando la finale del campionato...... solite cinesine... |
Quote:
meno si schiavetta e più si gira.... |
come si toglie la benzina sulla blatA?
SE AVETE FOTO è MEGLIO! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20. |