![]() |
MI fa gola..
Rimango dell'idea che la GRC mi piace di + esteticamente...ma....
http://www.top-racing.it/catalog/pro...3ea7a092114130 questa con lo sconto attuale che possiamo avere me la porterei a casa con poco + di 1730€ azz.. che dite voi..? p.s non mi interessa la cavalleria..quello penso lo abbiate gia capito tutti.. muri compresi eheehhe :rotfl: |
farebbe gola a chiunque, il prezzo è anche buona, ma prova da DM, li abbiamo il 16%
|
infatti da DM costerebbe circa 100€ in +... xche di listino sono 2.200 e spiccioli....
|
porca trota....cmq la grc è stupenda e se avessi soldi insieme a 1 stamas sarebbe la mia scelta
|
infatti sks...il dilemma e' che uno scarso come me puo' solo andare x estetica essendo sia DM che GRC due marchi garantiti..quindi vai con l'occhio....azz :doh: :doh:
|
vai di dm e non te ne penti :si:
|
penso ke nn te ne penti di nessuna delle 2...
|
Quote:
|
Aggiungo che i modelli nuovi montano già di serie il radiatore maggiorato curvo color alluminio! :si: E le carene sono in vetroresina (quelle GRC sono in ABS), manca purtroppo l'ammortizzatore di sterzo (che invece GRC dà su alcuni modelli).
si....si.... la cavalleria non ti interessa?????? Dicono tutti coì all'inizio!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Poi non basta mai! |
bè ma cavalli si fa sempre in tempo a farne arrivare, l'importante è il telaio, ottimo in entrambe :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 55. |