![]() |
Montare Marma Zokki Su Blata Gpr15
Salve ragazzi, prima di accingermi a spendere 150 euri o quasi x comprare sta benedetta marma zokki vorrei sapere se monta su blata gpr15 (quella con il telaio pressofuso in alluminio) tenendo conto ke monto una testa allargata zokki.
|
Ciao...sulla gpr15 la Zocchi monta(la monto anch'io)però con la testa maggiorata non so se ci sta ma penso di si...a differenza di quella orig. la zocchi ha la pancia un po' più piccola quindi dovrebbe starci....
|
Ank'io ho pensato così, però come detto prima di spendere 150 euro vorrei averne la certezza...altrimenti poi mi ticcherà rivenderla nuova!!!!
|
Si monta con entrambe le modifiche, vai tranquillo.
;) |
No perchè quella ke ho adesso sotto (Io la mini l'ho comperata usata) è stata presa a mazzettate per farcela entrare...non vorrei dover fare una cosa analoga anke io con una marma da 150 euro! Ma dicono ke penalizza un po la ripresa, è vero? E poi avevo sentito ke ci sono collettori da "allungo" e altri da ripresa, cosa cambia nelle loro dimensioni??
|
si è vero...i collettori ci sono per allungo e per la ripresa...come dimensioni cambiano di poco...cambiano tipo la curva e la lunghezza credo...ke con la zokki perdi ripresa mi sembra improbabile al limite nn hai tanto allungo, se proprio vogliamo tirare fuori un difetto...ciao
|
salve ragazzi approfittando della discussione posto una mia domanda. Ho anke io una C1 con telaio a tralicci e radiatore grigio ed in piu i due dischi a margherita anteriori e il singolo posteriore.Be arrivando al sodo, monta la marmitta zocchi? a me mi hanno detto che per montarla bisogna cambiare il carburatore sennò urta la pancia della marmitta.kissà se è vero...ciaoooooo
|
Quote:
|
che vuol dire che il 21 e il 15 hanno la stessa grandezza?
|
si vai tranquillo cambiera di massimo mezzo cantimetro da uno e l'altro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 13. |