![]() |
problema posizione
salve gente....è da poco ke ho iniziato a girare in mini (cinese ad aria) e all'inizio pensavo ke il problema si sarebbe risolto con l'abitudine ma proprio non ci siamo...non riesco a posizionare in maniera decente i piedi....sembrerà banale ma è cosi...sopratutto dalla parte destra dove c'è l'accensione ma il problema riguarda tutti e due i lati...ki mi sa dare qualche consiglio..magari qualkuno c'è passato....
per la cronaca sono quasi 1.85 per 80 kg |
beh non è che devi tenere i piedi in posizione da fachiro.l'importante e che se cadi non ti strorce la caviglia o rimangana incastrata sotto la carena
|
ma il problema non è quando cado..è ke nelle curve dove piego un po di piu arrivo a toccare i piedi e molto spesso di conseguenza cado perke il piede fa perno...io vedo le vostre foto e vedo ke nelle pieghe piu estreme i piedi sono belli composti a una distanza per me assurda dall'asfalto...
|
Quote:
|
aspe aspe..non ho capito come mi dovrei spostare?
la mia fregatura è ke posso girare solo immezzo alla settimana quando le piste sono vuote e non posso guardare nessuno piu esperto... edit: giakke ci sto aggiungo anke un'altra domanda....perkè tanta gente si mette lo scotch da pakki ai piedi per girare? a ke serve?? |
ti devi spostare col sedere dalla sella
|
prova a far scivolare il sedere sulla sella nella direzione in cui fai la curva e a sporgerti più col corpo. Stai attento però perchè è pericoloso il tuo stile di guida nel senso che potresti farti molto male alle caviglie. Comunque se le gambe le tieni belle aperte automaticamente i piedi ce l'hai chiusi
|
si,devi spostarti col culo!!!!!specialmente se hai le pedaline basse!:cool:
|
ok grazie ci proverò...cmq oggi mi so messo a guardare la mini...se non risolvo sto problema con 2 belle staffe mi metto le pedane dove dico io...
|
...basta che non la fai diventare un Harley D. !!!!:smt146 :rotfl: :asd: :smt044 :lol: :smt147 :smt042
...scherzo sono novello anche io e ti capisco benissimo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |