![]() |
silenziatore maggiorato zocchi......
buona sera....oggi ho comprato il silenziatore maggiorato zocchi(quello lungo + del normale) x abbattare altri decibel....ce qualcuno che la gia provato??non si perde niente in rendimento coppia-velocita?
|
Sarei curioso anch'io. Io monto un Sem ma sarò costretto a prendere uno Zocchi altrimenti a Codogno non mi fanno più girare.... col mio sto sui 101 Db!!!
|
io ce lo avevo prima,ho provato sia il sem,che lo zocchi lungo e corto e apparte il rumore non mi sembra cambi nulla
|
ok........
|
perdi poca roba ma qualcosina perdi!
|
io ho provato questo....:asd:
apparte tutto...sia che lo zocchi che con il mio non ho riscontrato nessun calo....se il diametro interno viene rispettato quello del sem....lo sfogo resta il medesimo... http://img100.imageshack.us/img100/8250/imgp0378ak7.jpg |
Io ho provato lo zocchi lungo ma era un adattamento in quanto proveniva da una marma zocchi infatti c'era troppo gioco tra l'innesto e il silenziatore.
a me pareva che l'erogazione diventasse + pastosa,magari era un impressione ma non mi piaceva tanto |
ragazzio io ho preso il silenziatore della zocchi lungo ma come lo monto sulla mia blar R qualcuno lo ha già fatto?
|
devi segare...e sperare che il diametro della canna non sia + grande dell'mbocco del finale...solitamente la canna è 19mm ma io ne ho trovata qualcuna + grande e irregolare...
|
io da quando ho montato il Zocchi lungo sulla mia ho avvertito una variazione verso il basso della coppia....il motore tirava + in basso e meno in cima......ma x me è stato meglio.......peso 80 kg e visto che ho GT malossi rinomato x non avere grande potenza ai bassi regimi......ha migliorato.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |