![]() |
aiuto urgrnte carburazione con sha 15/15 Dell' orto
raga , mi serve aiuto!
sono andato a cambiare il carburatore con uno sha 15 15 ,il minimo lo regge bene, ma quando vado ad accellerare caccia tanto di quel fumo da far paura, e poi muore. mi date un consiglio?? |
mmm forse sei grasso...scendi con il getto!!
|
|
mmmmm..........forse, ma io il il carburatore l'ho cambiato già qualche mese fa, la carburazione mi sembrava ok , faceva poco fumo, anche se accelleravo di colpo nn moriva, e devo dire che la differenza con un carburatore cina originale si sentiva, a tal punto che la prima volta che l'ho montato ho rischiato di farmi male, poichè si è impennata da paura, poi dopo una settimana circa, l'ho messa in garage, poichè nn ho avuto più la possibilità di usarla, qualche giorno fa sono andato a vedere se partiva e ..... mi sono accorto del problema.
ieri allora ho deciso di pulire il carburatore , l'ho smontato , soffiato ma mi sembrava tutto apposto, il pacco lamellare tutto apposto, ma mi sono accorto di una cosa...... che la prima curva della marmitta (jet pro) era piena di olio nero, ma nn credo che centri qualcosa(credo!??!!) la mix era prima al 3 poi al 2, nn c'è altro, aiutatemi! |
il filtro è a fungo , uno dei classici racing
|
credo che tu l'abbia fatto ma cqm te lo chiedo, hai smontato e pulito per bene il getto? Li praticamente succede che la benzina evapora e l'olio residuo crea problemi.
A questo punto smonta anche la curva della marmitta e dagli una pulita ma non credo che il problema possa venire da lì. ciao |
il getto l'ho smontato, ma nn solo, ,lo spilletto del galleggiante , il filtro, ...tutto il condotto del carburante insomma
|
c'è qualcuno che ha un idea su cosa pèotrebbe essere
|
se il tubicino della benzina facesse aria , quali sarebbero i sintomi??
|
nn c'è nessuno ke mi possa dare un consiglio??
c'è tanta gente in questo forum ke fà credere agli altri di essere genio della mekkanica ed ora ke uno meno esperto kiede un consiglio nessuno dice niente??:caffe: comunque devo ringraziare madocebell e mattia ke sono state le unike 2 persone a rispondermi:asd: :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |