![]() |
Domenica 26/11 a Rozzano
Pare ci sia parecchia gente....molti anche "volti noti" :smt146
Spero di esserci anche io... speriamo nel tempo (sgrat sgrat!) |
o ragazzi ma ankio ho sentito che ci sarà un cifro di gente....e anke gente del campionato ....bò però nn so niente di sicuro! bè io vado ci vediamo lì.!!!!
|
Quote:
|
si cmq lavevo detto quasi 1 mese fa a momenti ....e cmq probabile che nn vado perchè vari miei amici vanno a rozzano e quindi vado con loro..!!però nn'è detto chi lo sà..............!!ihih vediamo un pò ...tu invece cosa hai intenzione di fare?
|
io dovrei esserci:smt139
|
raga se avete le liquido e volete girare decentemente vi sconsiglio domenica 26/11di venire a rozzano perchè ci saranno circa 20 minicinesi super lente che si sono date appuntamento come ultimo ritrovo dell'anno!!
lo so perchè ci partecipo anche io uomini avvisati....................... ciao ciao |
si ma ci sara sicuramente la categoria italiane spero??
|
Ma da quando a Rozzano fanno girare separati "italiane e cinesi" qual1 sta' facendo pretattica e sta' sicuramente bleffando:smt124
|
il toro ti sbagli... le cinesi superlente sono 19 :)
Ho comprato la corona da 65 e con 7-65 non mi ferma nessuno!!! :smt124 (nel senso che ci penso gia' io a essere fermo!) :) |
Previsioni tempo non nicoraggianti... ovviamente bello fino a venerdi...incrociamo le mini :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 26. |