![]() |
info cadute con minimoto
salve ragazzi vorrei sapere una cosa quando cascate con la vostra mini la mollate oppure restate attaccati al manubrio :wink: .io la mollo ma il mio amico dice che è meglo tenerla così non si fracassa che ne pensate voi :wink:
|
io la tengo kon una mano almeno per non farl aandare a sbattere..se mi si skazza mi magno le balle!!!cmq non sempre si riesce ad tenerla...
|
io nn sono mai riuscito a tenerla....anke qnd sono caduto a noleggio è stato tutto moooooooolto repentino....cmq il danno + grosso è stato la caduta della catena...rimessa su e ricominciato a girare!! le carene nn si sono ancora mai rovinate (sgrat sgrat)
|
io nn sono mai caduto ma perche nn ho mai osato,t posso dire che con il bob lo tengo sempre perche nn ho voglia d correre per riprenderlo :rotfl: :rotfl:
|
dipende come cadi.....
se ti da una sbacchettata e voli via insieme è difficile tenerla, se scivoli la tieni senza problemi!!! poi dipende dalla velocità! |
io quando posso la tengo soprattutto xkè c'è meno rischio per quelli che seguono
|
Io in una strisciata, non sò come mi sono trovato la mini in braccio.... infatti ho grattato il sedere e la mini quasi niente! :rotfl: :rotfl:
|
io cerco sempre di tenerla, soprattutto quando parte dietro :si: , se chiude davanti addio :doh: :doh:
|
Io quando cado rilascio solo una ventata di bestemmie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
io sono caduto solo una volta, e non sono riuscito a tenerla mi è skizzata via come niente.. :smt044
danni = 0 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 49. |