![]() |
E DI QUESTA CHE NE DITE???
http://cgi.ebay.it/MINI-MOTO-39cc-12...QQcmdZViewItem
Oppure questo è il numero oggetto : 4598589586 Cos'è e come va? l prezzo sembra interessante. :bye: |
io l'ho vista sta mattina dal vivo.....la moto è perfetta.....questa moto faceva parte di un campionario mi ha detto che è un 50 cc...non so però perchè ha scritto 39 boooo.......forse il prezzo è un po alto....
|
IO vi posso dire che ne ho comprate due su ebay da due venditori diversi e le ho pagate 300 euro CAD comprese le spedizioni...
Anche se ho notato che in questo periodo non cè molta scelta su ebay... |
QUESTA SI CHE è UNA ....sembra fatta davvero bene!!!!
|
Quote:
|
Tutta la parte davanti ed il motore sono C1, però telaio e forcellone sono quelli della mk3.La mia mini aveva quel telaio e a mè non sembrava troppo stabile inoltre le finiture sono le classiche cinesi quindi esattamente la
stessa qualità di tutte le altre. |
io sapevo che alla C1 avrebbero messo il telaio a trave in alluminio pressofuso simile a quello della banshee, potrebbe essere una di quelle
|
no questa ha il telaio delle cinesine, la forcella della blata e il carro posteriore diverso della cinesine è più robusto....
|
Quote:
Cmq visto che l'hai pagata così poco puoi dare qui sul forum il link ? |
xo' e' carina...cmq mi sembra un gran mix...vedisi cavalletto laterale che sulle Blata non c'e'...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |