![]() |
maledetto bloccaccio cinese fatto di *****! povera g1
raga avete presente la gp3 ha il racordo dell'acqua che entra nella pompa che si svita!
ecco lo ho svitato per vedere se la girante era ok, svitato ho visto tutto il materiale della filettatura rotto! bene ho detto, ora rimetto giu il raccordino e nn lo levo piu, lo metto giu e ovviamente come una ***** nn stringe resta lento! ma come si fa ci sono 4 filetti è ovvio che si rompe! ora ho messo tutta la pasta rossa intorno ai filetti del raccordino dorato e lo ho avvitato in modo da fare guarnizione però è un metodo di *****! come potrei fare? ero tentato di metterci 3kg di frenafiletti sul raccordino pero nn so |
allarga il foro, rifilettalo e usa viti denceti. o non ho capito niente del tuo problema?
|
Quote:
prova 1 metti sul raccordo del teflon da idraulici e mettilo nel senso in cui avviti il raccordo prova2 se ti fa di s**** te la salvi con dell'acciaio liquido. |
Quote:
|
si è un m14 e è irrifilettabile :|
cmq nn avevo voglia di aprire il blocco per vedere se c'era o nn c'era la girante :D ora sai che fo? prendo il bicomponentelo lo metto nei filetti e stringo :) bell'idea |
Quote:
ricorda che con il bicomponente non torni in dietro......quindi OCCHIO..ATTENZIONE... come dice dj giuseppe di 105. |
facci un elicoil...poi tu nn dovresti avere problemi visto che sei meccanico!!!:neutral:
|
si ma un elicoide nn si puo fare xche ce troppo poco materiale purtroppo! la ***** è quella! insomma è un m14 nn riuscierei nemmeno a fare un m16 ad occhio! poi se metto un elicoide, attappo il passaggio dell'acqua, xche un elicoide nn è x quei usi ma è per fori ciechi! quello sicuramente nn è cieco xche fa passare l'acqua!
domani proverò con il teflon ma sono cert che nn terrà! dovro mettere acciaio liquido o stucco epossidico sempre bicomponente è! |
bhe c è gente che conosco che corre in moto..e ho visto meccanici (per niente sprovveduti)che applica l elicoil nella coppa dell olio,dove a passare è olio...:) poi ohh vedi te!
|
un elicoide m16 sara difficile a trovarlo ma nn mi preoccupa
il fatto che mi preoccupa e che se lo porto a 16 quel buco trapasso cioe spacco il carter vado fuori! nn ce posto aaaazzzzzz poi sta moto perde acqua e goccine e di notte ce la pozza sotto! devo capire da dove cavolo butta! un po dal raccordo sfilettato ma ne esce uin po da un altra parte sicuro! che palle ufffff |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |