![]() |
Problema temperatura 910
Ragazzi ho un problema di raffreddamento sulla mia mini. Dopo un po che giro inizio a perdere acqua dalla vaschettta perchè immagino che bolle ed esce. Quindi la mini nn si raffredda a dovere!! Che posso fare???
Aiutatemi a risolvere questo problema per favore :( |
quanta acqua hai nella vaschetta?
la pompa gira? la girante è integra? la carburazione come sta messa? |
Hai Sfiatato Il Radiatore?che Magari Pensi Che Sia Chissa Cosa A Volte E Infine è Una Cavolata :-)
|
Quote:
Quote:
La pompa gira e l'OR è integro Che è la girante? La carburazione mi sa sono un po grasso |
Quote:
la girante della pompa in che condizioni è? un'altra cosa,se hanno usato acqua non distillata preparati a togliere via il calcare.... |
Allora l'acuqa esce dalla vaschetta e poi quando si scalda così rimane un po accellerata e nn è la benza perche il serbatoio era pieno
|
allora pare magra di carburazione
|
Quote:
|
Sto cadendo in depressione :(
|
Scusate, non potrebbe essere la guarnizione della testa che debba essere sostituita?
Se butta acqua dalla vaschetta, vuol dire che l'impianto va in ebollizione. Quindi, se hai riempito il circuito correttamente, le cose sono due: o c'è qualcosa che non va sulla girante della pompa, oppure hai la guarnizione della testa che si è cotta (la 910 monta la guarnizione oppure o-ring??). Ma lascio la parola a qualcuno più esperto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 31. |