![]() |
correre a Quarto d' altino
a Quarto d' Altino ci hanno dato il permesso di correre su un parcheggio privato...
possiamo correre, con le blata si corre bene a volte ci si trova in 8 10 blata e 7 8 ada aria... il proprietario ha detto di lasciare pulito e non sporcare, c'è già sporco a sufficenza, altrimenti non si corre più, non possiamo lasciare le gomme a terra, ci siamo attrezzati con i birillini conici bassi, basta che quando aualcuno se li porta a spasso con il ginocchio, li irmetta a posto prima posssibile. sul rettilineo si arriva a scaricare tutti i 12 13 cv meglio con 6 68 o 6 70. la pista è sulla Z.I. dietro alla cadoro di fronte al ristorante Odino, si corre sabato pomeriggio e domenica tuttoil giorno, di solito comunque al pomeriggio, d' inverno dalle 10.30 alle 15.00 vi aspettiamo, cercate di non farci buttare fuori... ciao |
prima o dopo devo venire... ;-) venite cmq a torre anche voi pero una volta o l altra!
|
dovrò venire per forza... domani porto a casa la mia prima ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI sono dei bei programmi per Quarto.... se riusciamo organizziamo un mini gp con cronometro e tutto il resto.... ciaooooooooooooooooooo |
ebbene si! hai ragione oscar, c'è un bellissimo programma come un vero gp con cronometraggio il resto ve lo lascio scoprire a voi !Ciao raga.......... :si:
|
Ho Parlato Con I Fioi.... Siamo Interessati Ad Organizzare.... Appena Possibile Andiamo Dal Proprietario, Proponiamo Una Bella Pulita E Chissa' Che Facendo Ben Vedere, Ci Dia Il Permesso Per Mettere Giu' Gomme E Fare Una Garetta...
Facciamo Vedere Che I Minibikers Non Sono Dei Casinari Ma Sportivi Seri!!! Sei Passato A Vedere Sta Sera??? |
bene! oscar non sono passato ieri sera non stavo tanto bene ! passo oggi nel pomeriggio pur essendo una brutta giornata cavolo !!!!!! èoi stasera ti dico qualcosa a riguardo il piazzale........... ciao! P...o
|
tenetemi informato non ho ancora capito bene dove si trova il parcheggio che utilizzate se mi spiegate la strada io arrivo da mestre dalla tangenziale e dopo dove devo andare...
grazieeeeeeeeee |
esci a Mogliano, alla nuova rotonda giri a dx per casale, alla seconda rotonda segui dritto per bonisiolo o per casale, fa lo stesso ma allunghi un po, quando sei a bonisiolo, procedi, salti fuori ad un incrocio di casale in curva,(c'è un distributore) prosegui a dx direz. quarto d' altino, quando arrivi alla rotonda di Vz o Bartolini, prosegui. dopo 200/300 mt sulla dx c'è l'ingresso della z.ind. (di fronte al rist. da Odino) entri e la fai tutta... sbatti addosso alla sede della Cadoro, prosegui a dx e sei arrivato, la strada finisce.
E' PIU' DIFFICILE SPIEGARLO CHE ARRIVARCI- DOMANI VADO LI' ALLE 13.30 A PROVARE LA MIA NUOVA ZPF VEDI FOTO... [url=http://www.images-hosting.com/show.php?image=1161455921-motogipippa-002.jpg][img]http://www.images- SCHERZO. |
buono come piazzale idoneo per un bel tracciato oggi ci sono stato! pensa tè chi ho visto aggirarsi nei dintorni???????? i soliti amici dell'auto blu con lampeggiante sempre tra le p........ buon rodagio Oscar se non riesco venire domani sicuramente sabato o domenica prossima sarò li. Ciao raga!!!!!! :bye:
|
Ci sarò di sicuro anch'io la prossima volta spero....
Da martellago ci impiego 20 minuti e poi magari finito di girare tutti all' holliday hinn!!! Così provo sul serio la mia Z1 MK2 NON SO SE MI SPIEGO !:smt141 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |