![]() |
durata frizione
ciao a tutti nessuno mi puo dire la durata di una frizione?posseggo una 911r ad acqua carburatore 19 cilindro lavorato lamelle in carbonio e marmitta.normalmente ci faccio quasi 2 turni in pista non so se va bene come durata o si puo fare di piu.aspetto vostre notizie ciao
|
ciao io sulla mia 911 ci facevo un sabato pomeriggio con le polini....poi ho migliorato con le zocchi racing fino a fare tre sabati........ora ho sotto le bzm carbonio e ho cinque bei turni di pista e sono piu' della meta'........a te la conclusione:bzm: :bzm: :bzm:
|
durata frizione
dove posso prendere a prezzi buoni la frizione bzm?grazie
|
Ma le rodate x bene ste frizioni?
Io con masse polini standard c'ho fatto 6 uscite da 4 ore l'una in media :look: |
ho imparato che anche sulla frizione ogni moto fa storia a se ......la mia prima della bzm era un disastro ora dura una vita........le bzm si trvano o da pbp negli sponsor o da gm moto sempre tra gli sponsor
|
in che senso rodarle io la faccio partire la prima volta a 7000 giri devo tenerla piu bassa?
|
vero ..........BZM in carbonio
durano una vita......!!!!!!!!!! |
Quote:
Io ci faccio 2-3 giri di pista a 5000g, poi mi fermo, faccio raffreddare, alzo a 6000 x altri 3 giri e poi la alzo a 7500-8000g :si: se nn la rodi è normale ke nn ti dura!:look: |
cn zocchi gold 2 uscite...è come nuova...
|
Zocchi in carbonio
o bzm in carbonio DA PAURA E DURANO UNA VITA!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |