![]() |
Controllate dalla foto se la frizione è ben regolata?
Ragazzi ecco il link foto della mia frizione, la frizione dopo il rodaggio ha girato solo 3 volte, è normale che sia così consumata?
http://img528.imageshack.us/img528/3...0567lv9.th.jpg |
ammazza...
tra un pò la devi buttare.. il materiale cinese è così.. si brucia subito! chiedi a blak (del mio forum). lui rifà le masse alle frizioni. ha fatto le mie è sono ancora perfette! |
innanzitutto mancano i guidamolle...:confused:
poi il ferodo che si vede ha uno scalino, come se non lavorasse tutto sulla campana.... le molle inoltre mi sembrano troppo "molle", ma prob le hai messe cosi' xche' se no slittava... Finisci questa e poi comprati 2 pattini seri... bzm, polini o zocchi... |
ma i kit rigenera massette come fuonzionano?come si tira via il materiale d'attrito vecchio?e poi come si incolla il nuovo?
|
Più che altro dove si possono trovare?? Scusate ma sono ancora alle prime armi :)
|
Il kit rigenera frizione lo ha black devil ma vuole 55 euro per 24 ceppi, secondo me è buono come prezzo, però gli ho chiesto se poteva vendermi metà kit (per provare prima) ma mi ha risposto di no
|
è cosi xche la frizione regolabile cinese è inutile.io l'ho finita in 1 gg di pista.è quasi impossibile da regolare.fai prima con una originale con molle racing.è eterna e attacca bene....
|
Su www.pocketbikepassion.com ci sono dei pattini originali zocchi, quali vanno bene per la mia frizione? vedete la foto
|
Quote:
Come faccio poi a scegliere le molle più dure?? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16. |