![]() |
###no Ai Dell'orto On-line###
sono stato oggi dal ricambista vicino casa mia e gli ho kiesto per dei dell'orto 14/14 15/15 16/16
prezzo: 25€ NUOVI!!!!!!! o lui ha prezzi stracciati o i rivenditori online fanno i furbi. ma la cosa che + mi fa incazzare è ke il 100% degli utenti cerca di vendere i propri carburatori a prezzi 10€ + alti rispetto al prodotto nuovo in negozio. sono davvero deluso. questo è un ragionamento da EBAY, no da community di un forum :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
sicuro
che non siano sha?
c'è parecchia differenza rispetto ad un phbg....... |
che non siano repliche cinesi?
l'hai vista la scritta? 25 mi sembrano proprio pochini |
io gli originali dell'orto sha 15/15...il minimo che li ho trovati 35€..... i 14/14 potrebbe anche starci ma...mi sembra anche a me pochino....
|
impossibile 25 euro
o il negozio sta chiudendo o ti stanno facendo in nero (ma i conti non tornano) |
ke ilo negozio stia kiudendo mi pare impossibile.
è il + grosso della mia città. io gli ho kiesto dell'orto, e poi non è un negozio di minimoto è un negozio di ricambi per moto! DELL'ORTO ORIGINALI!!!!!! |
mi hai convinto oggi vado dal nostro qui e vediamo cosa mi dice...
che modello gli hai chieso? phbg? |
da me a trieste x un carburatore dell'orto m'hanno chiesto minimo 30 euri x un 14 sha
:D |
25 € un phbg ne compro un tir!!!!
è di sicuro uno sha...e il prezzo è ottimo...(se originale) |
Saranno sicuramente gli SHA. Infatti 14/14 15/15 sono misure da SHA (le misure phbg hanno un solo numero).
I PHBG costano 60-65 euro... proprio se qualcuno deve buttarli te li fà a 45 ma non di meno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 01. |