Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Raduno Minimoto a Mondovì 10/09/06 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/12684-raduno-minimoto-mondov-10-09-06-a.html)

lautreamont 11-08-06 08: 28

Raduno Minimoto a Mondovì 10/09/06

Io, Frank71 e Lorey vogliamo fare un piccolo minimotoraduno in una bella pista per kart a Mondovì (CN) in Piemonte.
Le regole per avere la pista solo per minimoto, perchè è un kartdronomo, sono:

- minimo 15 persone (paganti ovviamente)
- prezzo giornaliero 25 euro (dalle 9.30 alle 13 dalle 14 alle 20), solo il pomeriggio 20 euro
- la tessera ACLI, per chi ne è sprovvisto, 10 euro (anzichè 15, anche perchè scade a dicembre 2006)

Quindi chi vuole aderire lasci un messaggio nel post, vi raccomando segnatevi solo se siete SICURI di venire.
La pista è circa 900 metri, molto lunga e divertente, rapporti consigliati sono 7-72 oppure 7-70, ci và un po’ di cavalleria sotto il sedere (dal mio punto di vista almeno 9-10 cavalli).

Forza ragazzi, iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

frank71 11-08-06 12: 37

Aggiungi tranquillamente anche Onofrio69 e l'amico Toni
non appena rientrati dalle vacanze faremo in un attimo a arrivare a 15.

Per Lautreamont l'amico Toni è quello della stamas,se hai bisogno per organizzare non esitare a chiamare.

Gex 12-08-06 10: 11

Io ci vengo al Volo!
Giornata intera + tessera.

Sarà l'occasione buona per testare a fondo la nuova mini.
Però eventualmente posso portare anche la mk per testare eventuali differenze?
Ciao

lorey 12-08-06 12: 28

Certo che puoi portarla!

lautreamont 13-08-06 11: 26

Nuova lista, ciaoooooooooooooooo

1) io (lautreamont)
2) Frank71
3) Lorey
4) Fabry
5) Onix
6) Tony Stamas
7) Gex
8) luca
9) ProDesign

lorey 14-08-06 00: 44

Ok, io sono riuscito a fare cambio di reperibità e ci sono!

Specifico per lautreamont che la giornata in pista non ha assolutamente carattere di manifestazione o di gara. E' semplicemente un ritrovo in pista tra amici :D :D :D :D :D :D
Dai fatevi sotto!!! Nos - pinky - leovai - courgan - mariano - nitro ..... Come tornate dalle ferie fatevi sentire :D :D

lautreamont 14-08-06 11: 06

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Ok, io sono riuscito a fare cambio di reperibità e ci sono!

Specifico per lautreamont che la giornata in pista non ha assolutamente carattere di manifestazione o di gara. E' semplicemente un ritrovo in pista tra amici :D :D :D :D :D :D
Dai fatevi sotto!!! Nos - pinky - leovai - courgan - mariano - nitro ..... Come tornate dalle ferie fatevi sentire :D :D

Certo Lorey, siamo partiti dal presupposto di fare un piccolo raduno non ufficiale e senza nessuna gara, è solo un raduno per conoscere nuovi smanettoni e per fare un pò di bagarre con tante mini su una bella pista grossa e lunga.
Forza ragazzi che ci sarà da divertirsi.

P.S: io domani parto per le ferie per 2 settimane, se avete domande da fare, potete farle Onix69, lui provvederà ad aggiornare la lista dei partecipanti e rispondere a eventuali domande.

Ciaooooooooooooooooooo

Dominik 14-08-06 13: 07

***** troppo lontano senno sarei venuto!!!!!!!:( :( :(

Prodesign 14-08-06 14: 44

Ciao a tutti, ProDesign ci sarà, comunque noi, come vi avevo anticipato saremo lì il 21 agosto (saremo 6/7 mini) venite?

ciausss.

razr89 14-08-06 17: 29

21 agosto si potrebbe anke fare!!!!mah in quella pista ci sono i turni mini kart?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07.