![]() |
problema frizione G1...
ho comprato i paraoli originali la rondella di spessore che va subito appresso l'albero motore e quella che va prima della frizione...
monto il tutto la campana gira bene...ma appena monto la frizione e stringo il dado...mi si blocca il tutto...campana e frizione girano insieme... cosa puo' essere??magari il fatto che ho messo tutto polini lasciando il piattello della frizione originale montandoci su le ''ganasce'' polini?? aiutatemi sono disperato! |
ci vorrebbe ..
scusa la banalità, ma i pattini toccano la campana o sono distanti qualche millimetro almeno?
ciao |
vabbe che sono nuovo ma non sono mica un pirla:)ehehehe
stanno distanti...ora ho provato tutto senza le due rondelle polini..e sembra vada bene..metto le due rondelle...e stringendo si blocca...voi avete messo solo la rondella vicino il paraolio??quella fina fina?? l'altra e' bella spessa credo che stringendo sia normale si blokki.. senno se mi faccio fare un dado autobloccante in modo da non stringere troppo e rimanere in totale sicurezza?? sono disperato uffi... |
no
no non pensavo ... ma alcune volte si commettono degli errori banali ho almeno io li ho commessi.
comunque io ho messo solo la ranella e la gabbia a rulli polini. ciao |
ranella fra campana e frizione o fra albero motore e campana^?
che ne pensi della mia idea di mettere un autoblokante lasciando tutto cosi' ?? |
Quote:
ordine di montaggio 1.rasamento 2.gabbia 3.campana 4.frizione 5.rasamento (ranella) 6.dado ciao...buon lavoro |
simo cosi' ho fatto prima di tutto il rasamento ''fino'' e poi tutto il resto..ma non c'e nulla da fare..appena stringo il dado dell'albero motore la campana gira con la frizione..ma che cavolo puo' essere..
ragazzi c'e qualche rimedio?? |
come sismo
anchio ho montato tutto come sismo eccetto il punto 5 dove ho messo solo il dado.. ho girato per meno di un litro di benz e per ora tutto bene.
@sismo che dici monto anche una rondellina o lascio tutto com'è? ciao |
Alcune Gp3
Solo Su Alcune Gp3 La Campana Mangia Il Paraolio, Su Tutte Le Altre Il Dente Fatto Dall'albero Cinese E' Sufficente A Non Far Toccare Paraolio Con Campana Friz.. Che Significa Che Dove Il Paraolio Non Viene Mangiato, Se Si Interviene Con La Rondella Polini E Ghiera Polini Ci Si Sposta Troppo E Stringendo Il Dado Friz Si Fa Far Presa Alla Frizione E La Campana Sull'albero. Per Tutti Quelli Che Non Hanno Paraoli Rovinati E Che Hanno L'albero Originale Cinese, Non Serve Mettere Lo Spessore. Al Contrario Debbono Mettere Il Paraolio Tra Ingranaggi Trasmissione E Campana Polini Che Evita Di Far Cadere Olio Sulla Friz....
Stefano |
fammi capire ...
dunque io ho tutto cina.. (dovrebbe essere una seconda versione)
ho messo solo il rasamento e la gabbia a rulli(venduti assieme) quel paraolio (143.065.004) di cui parli tu non ho nemmeno guardato se c'è ma mi sa che sulla cina non si possa montare... mi fate capire se così va già bene? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |