![]() |
Riparare kodone
Ciao ragà, ho un problemone sono disperato,oggi mi si è rotto il kodone della mia replika 911, pratikamente mi si è tranciato di netto dopo una botta :cry: :cry:
C'è un modo x riattakkarlo ke regga (tipo vetroresina) o lo devo rikomprà? Ps sto a rosikà kome un matto xke la mini è nuova nuova :doh: :doh: Spetto vostre info (spero buone) :roll: |
guardati le guide !!!
http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=905 |
ho appena finito di fare i tamponi per il nostro codone! penso cmq di rinforzarli con la vetroresina anch'io.
Ma ti si è rotto tutto o solo una metà? |
Quote:
|
se l hai rotto va messa della vetroresina e poi stukkato ..è un lavoro da karrozziere..mettere la vetroresina è una kazzata ma per lo stukko la kosa si komplika..
|
i tamponi nelle maxi sono quei cilindretti i plexiglass che proteggono le carene in caso di cadute... io li chiamo così :lol: :lol: :lol: ...tu sull'SV non li hai?
cmq domani posto le foto! ma soprattutto spero che funzionino. Avevo visto una cosa simile su un sito ma senza falsa modestia io li ho fatti meglio :lol: :lol: |
Ah, certo che so cosa intendi allora, sull'SV ho quelli neri fatti a fungo :wink:
Guarda però che non sono fatti in plexiglas... Quello che non capisco è in che punto vorresti fissarli al codone... :look: |
Ma se attakko kon l'attak e poi metto la vetroresina su ke dite regge? :rotfl:
|
se metti la vetroresian l attak non serve..
|
Vabbè, io l'attak ce l'ho messo lo stesso tanto nn fa male......
ps ma sapete quanto può kostare il kit di vetroresina? xke sennò mi konviene rikomprare la karena :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 23. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it