![]() |
.........freni Idraulici..........
La "DM" gia' li produce e qualcquno pure li monta ma d'ora in poi tutte le case costruttrici li produrranno xche' la federazione ha dato il via x utilizzarli anche nelle competizioni ufficiali!!!!:smt137 :smt137
Per come tengo io i freni(A PACCO),a mio parere,non serve tutta quella "potenza". pero' bisognerebbe provarli!!! Di certo si vedranno molteplici ribaltamenti e derapate in frenata.....:idiot: COSA NE PENSATE? QUALCQUNO LI HA PROVATI? :zpf: team pota pota racing :zpf: |
ma a cosa servono i freni?:lol: sn già ababstanza quelli ke abbiamo adesso molto molli...almeno x il mio stile di guida...:si:
|
Mah...... ce ne proprio stò bisogno? Sono già care così le moto senza 200 euro in + di impianto idraulico.... Non lo sò...
|
Quote:
|
Di fatto sara' un OPTIONAL pero' finora non si potevano usare in campionato causa perdite di olio in pista.
D'ora in poi si!!! :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: |
bah, a me nn piace come idea...w il filo!!!
|
Quote:
|
per me NON SERVONO, quelli a corda sono MOLTOOOOO sufficienti, anzi troppo!!!
Per fare i tempi ci vuole IL GAS NO I FRENI!!!!! Io se fossi una case costruttrici li toglierei proprio i freni almeno dopo si vede davvero chi e pilota e fa scorrere la moto nelle curve:asd: :asd: !!!! No scherzo, pero per me non servono idraulici, oltre al fatto (volendo fare i pignoli) che pesano sicuramente di piu, ma soprattutto costerano di +++:asd: :asd: |
daccordo con tutti,belli son belli,funzionali pure,ma non ne vedo l utilità...
|
Quote:
anche se sotto sotto piu' che l'utilita' e' la libidine di montare tale impianto!!!:sbav: Calcolando anche l'inevitabile aumento di prezzo da parte dei costruttori e loro maggior guadagno!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |