![]() |
Jollymoto
Buongiorno ragazzi...qualcuno ha mai provato la marmitta jollymoto?
Visti i costi dovrebbe avere prestazioni eccezionali... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Una gran botta sotto ma penalizza nel allungo.se dovessi spendere di nuovo quei soldi prenderei una roost da Mik che me la fanno x le specifiche che mi sevono.sentilo e ti dice lui tutto su quello scarico
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Su che motore dovresti montarla?
|
E un polini 50 un Po rivisto...diciamo che ho cercato di tirare fuori il meglio che potessi...adesso monto la marmitta grc per 50...
La moto è una RR. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ah come me allora! Solo che ora ho un 40 cc...
Ma tu cosa cerchi? |
Diciamo che il polini secondo me non manca di allungo..non mi lamento...preferirei avere più coppia...o quantomeno averla prima...ho visto che la jolly ha la pancia e i coni abbastanza aperti quindi potrebbe fare al caso mio...però il costo è proibitivo. ..
Tu cosa ne pensi Tuca? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
.ho visto che la jolly ha la pancia e i coni abbastanza aperti quindi potrebbe fare al caso mio..
....non fa al caso tuo, Max |
Mmm...:smt017:smt017
Alla fine si ha sempre la coperta corta, potresti provare prima fasi e/o squish piu bassi. |
Le fasi sono abbastanza basse...sono a 185 di scarico...e come squish viaggio a 0.38...non me la sento di abbassare ulteriormente...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 19. |