![]() |
Informaticaperte
Ragazzi sapete mica se informaticaperte quando spedisce la motina si chiama ERRE 92?
Perchè ho trovato giù il bigliettino che dovevo ricevere un pacco... Ma siccome devo riceverne 3 nn so se sia quello.. Grazie... |
quelle ad aria le kiama t_R_u_M_a_N:sisi:
|
si è lui...
anche io l'ho comprata li e sulla ricevuta c'è l'intestazione ERRE 92. fammi sapere come ti trovi... P.S. controlla subito l'allineamento pignone-corone e che la corona non sia ovalizzata. io ne ho prese 2 e tutte e 2 avevano questi problemini. |
Si si lo so Valerio, ma dicevo il nome del venditore.
Maverick: ok ti faccio sapere. la corona la controllo subito. E per l'allineamento corona-pignone cosa devo vedere? se combaciano bene? o cosa? Grazie |
io l'hno fatto a occhio...nn so se c'è un modo per mettere a filo corona e pignone.
se qualche esperto ci illumina.... grazie!!!!!!!!:o :o :o |
Mhhhh...
Cioè te hai solo guardato se il pignone e la corona erano allineati giusto? E li hai regolati a mano o svitando delle viti? |
ke ne pensate delle moto ke vendono??
|
Quote:
|
Gianlu210Vx pensavo ke volevevi sapere il nome delle mini:lol: :lol: cmq, cm ti hanno già detto l'altri utenti, l'allineamento è fatto ad occhio quindi lo devi rifare e devi allentare anke la catena (arriva un pò troppo tesa:sisi: )!!
|
Ok. grazie ragazzi.
Oggi mi arriva :D :D E stasera me la smonto e controllo tutto quello che devo controllare e che ho letto sul forum! Mi toccherà anche girare la forca, tanto sarà sicuramente al contrario! Ciauz a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09. |