![]() |
GT low cost
|
è il tuo?
|
Ma il by-pass l'hai fatto con il dremel?:smt107...Comunque ottimo lavoro...quasi quasi lo faccio anche io con il mio nuovo gt che a giorni dovrebbe arrivare...
Un'altra cosa che fasi hai dato ai travasi principali,allo scarico e al by-pass? |
bel lavoro complimenti:si:
|
Bravo, ottimo lavoro. Bello pulito.
Ci dai anche qualche dato tecnico? tipo profondità, lunghezza ecc. Mi fate venir voglia di riprendere una cinese... |
Grazie,le fasi essendo un monoblocco non sono riuscito a misurarle,mi sono basato sulle misure di un testa scomponibile,i travasi laterali sono stati solamente raccordati sul carter,il by-pass è largo 17mm profondo 4 e termina a32,5 mm dal piano del carter,1,5 mm più alto dei travasi che dovrebbe corrispondere a una fasatura di circa 120 gradi,60 gradi di inclinazione sulla sommità.Lo scarico è stato alzato di 1,5 mm asportando materiale,che dovrebbe corrispondere a 175-180 gradi,lavorazioni eseguite con fresatrice,e dremmel,mi scuso per la qualità delle foto,se volete sul mio profilo potete vederle meglio
|
Quote:
|
Come ti invidio ( nel senso buono ) nell'uso del tornio.
|
Quote:
|
GRANDE Spinotto,di meccanica non ci capisco niente ma quello che hai fatto e' sicuramente un ottimo lavoro....ti conosco bene!!!:1st:
W la Maintech!!!:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 49. |