![]() |
Parliamo di BZM
ragazzi c'è qualcosa che mi sfugge........ abbiamo parlato tanto del nuovo listino BZM, dell'aumento dei prezzi ecc ecc e adesso LRC vende in offerta il cilindro 2011 completo a 145 euro fino al 31 maggio, BZM torna a intervenire sul forum ed escono i pacchetti revisione veramente convenienti. Tutto bello tutti contenti, + risparmio per tutti ma cosa c'è dietro? O la politica commerciale portata avanti fino a qualche giorno fa era sbagliata e se ne sono accorti o hanno aumentato i prezzi per poi vendere ancora a meno e far sembrare il tutto ancora + conveniente oppure io non c'ho capito proprio una mazz:lol1: voi che ne pensate?
|
fabbry a me hanno spiegato che siccome sono una società possono permettersi di fare quegli sconti e la cosa secondo me è conveniente,se ci si pensa non conviene dare una"sola" perche è un marchio conosciuto e una azienda conosciuta .
|
Secondo me ci hanno provato ad alzare i prezzi con la nuova "gestione".
Poi si sono accorti che con quella politica di questi tempi non si andava da nessuna parte e sono ritornati a più miti consigli. Infatti tutti ci eravamo accorti che negli ultimi tempi la qualità del materiale BZM era un pochino scaduta e più di qualcuno è passato a IAME o a CS-IAME. Detto ciò sembra che ora BZM voglia tornare ad essere protagonista sia come prezzi che come qualità dei materiali. Speriamo bene visto che io sono rimasto BZM:si: |
Io penso che si sono dati una regolata come è giusto che sia. Mi viene da pensare se mettono il cilindro 145 completo di sicuro ci guadagnano perché non sono li a cambiar aria, quindi pensa qa ti potrebbero costare meno i pezzi vari
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
continuando la discussione in modo costruttivo evitando le polemiche ma solo cercando di capire cosa sta succendo, in accordo con Marco vi posto importanti novità in casa BZM
http://imageshack.us/a/img507/375/58...4440454418.jpg |
Bene bene... Grande fabry!! È brava la Bizeta!!
|
io a parte sparare qualche cazz....ta qua è là non ho nessun merito:lol1:
|
secondo me c'è poco da dire un'azienda ke prima porta i prezzi alle stelle poi scende cosi' bruscamente di prezzo è xkè le vendite gli sono scese di molto quindi hanno dovuto fare una retromarcia di quelle ke si fanno x nn mettere incinta la propria ragazza e sinceramente visto ke ci guadagno anke ora (nn ke mi dispiaccia anzi piu' ke contento) ma mi è saputo molto di presa x il cu......lo
|
a me mi girano i ******** a vedere che i comunicati sono messi solo sulla faccia da libro e non sul loro sito web, e la gente che non ha "facciabok"?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09. |