![]() |
Info Motore zocchi 50
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa se sul Motore zocchi 50 si può montare la bobina classica a due ferri...visto che la 3 ferri che è in dotazione mi tocca sul telaio e perciò non riesco a montarlo...
P.S. occorre una staffa particolare per montare la due ferri? Grazie... |
mmmm... strano, prova a montare il motore con la staffa allentata e vedere se riesci a farci stare tutto.... in teoria il motore zocchi ha gli stessi ingombri degli altri... cque se nn ci sta e tocca poco il telaio, potresti limare un po il ferro... nn succede niet..
nn sn molto sicuro che si possa montare una bobina 2 ferri... |
il telaio è vecchi dovrei limare tutto il ferro della bobina sulla parte posteriore...
|
Si è vero su i vecchi telai non è un problema dei motori zocchi ma di tutti comunque anche io ho limato di brutto la bobina tranquillamente e andava senza problemi:si:
|
Penso che si possa ma sicuramente devi cambiare anche il volano....
|
domandone da ignorante:ma a molare i traferri,non succede niente?portano lo stesso la corrente?stò facendo un'esperimento e i traferri della bobina pick up che voglio usare, sono raggiati per un volano più piccolo,quindi mi tocca risagomarli
|
Quote:
|
Quote:
|
ma se io monto la bobina classica a due ferri il motore nn va bene ugualmente?
|
Bho.. Dipende dv tocca posta qualche foto e magari dicci quanto ti manca per allineare il perno sup..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 42. |