![]() |
qualcuno sa se i piattelli frizione zocchi sono di misure diverse
rispetto agli altri il problema è questo ho comprato una frizione completa zocchi la gold per capirci quella lunga con guidamolle incorporati nella massetta ma ora provando a mettere delle massette nuove std modello corto non zocchi mi rimane troppo spazio tra la campana e la frizione quasi 3mm a questo punto suppongo che il zocchi sia solo per quel tipo di massette!!!!! |
I piattelli 2 masse standard sn uguali per tutti Bzm cs zocchi Polini ecc ecc ecc, sn tt uguali... I piattelli gold se nn sbaglio sn diversi ergo su quelli monti sl le massette gold..
|
Come dice giustamente sbragone5, i piattelli a 2 masse standard sono tutti uguali (simili sarebbe il termine giusto)
Diversi sono i 2 masse gold zocchi e 2A racing. I 3 masse BZM e Zocchi sono invece differenti. |
grazie ragazzi
dovro prendere un altro piattello |
per montare le masse gold devi prendere x forza il piattello loro, poi su quel piattello puoi montare anke massette normali una volta finite le gold lo usi come un normale piattello a 2 masse io l'ho fatto e ci vanno bene
|
no luca il piattello e solo per le gold
al momento di andarci a mettere le massette normali nuove ci vanno ma ti troverai con una distanza di 3-4mm dalla stessa campana quindi ti troverai a doverle cosi spessorare gia da nuove per poterle sfruttare al meglio |
Quote:
|
Prova a misurare comunque a me non arriva a 78mm da massette nuove
Mi sembra sia intorno a 77,5 mm |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |