Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Sagittario Latina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/107783-pista-sagittario-latina.html)

SB07 01-04-13 13: 20

Pista Sagittario Latina

Ciao a tutti
Questo week di Pasqua, lo abbiamo passato alla pista del Sagittario a Latina... uniche giornate di apertura al minimondo in previsione della gara FMI.
Siamo stati in compagnia di Sakata e papà Argentino e l'ormai conosciutissimo amico X-Lite, che dire... persone stupende, competenti e diponibilissime.
C'era anche la famiglia Zanetti (ZPF) a provare... con il mitico Stefano e il meccanico ufficiale Dieghito!!! che come sempre (ma non diciamoglielo troppo altrimrnti si montano la testa), sanno dare ottimi consigli.
Anche se le previsioni meteo erano pessime, siamo riusciti a disputare praticamente tutti i turni sull'asciutto e con nostra sorpresa, la domenica di Pasqua ci ha tenuto compagnia un ottimo sole... unico rammarico, la poca gente... probabilmente lasciatasi scoraggiare dalle pessime previsioni...
La pista è molto bella, direi anche molto veloce...

Un salutone... e tanti auguri di buona Pasqua a tutti! :si:

dieghito 01-04-13 16: 50

Grazie per i complimenti ma se non ci parliamo tra di noi ,parliamo con i muri senza risposte

rm minimoto 01-04-13 17: 33

insomma ...alla fine con che rapporti hanno girato ?

tuveri.s@hotmail.it 01-04-13 23: 17

6 53 o 7 63
ma la migliore era 6 53

SB07 02-04-13 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da dieghito (Messaggio 1936117956)
Grazie per i complimenti ma se non ci parliamo tra di noi ,parliamo con i muri senza risposte

Ciao Diego!
Sai... ci sono quelli che hanno i segretoni... quei segreti che ti danno i cavalli... :lol1: hahahahahah e poi in pista non si vedono mai... hahahahha
Scherzi a parte...pensavo di vedere più gente, almeno quelli dei dintorni... quelli che hanno poca strada rispetto a noi...

miniucciolo 02-04-13 09: 44

Ciao SB07!
Incredibile che ci sia stato il sole!
Peccato, sarei tornato per provare la carburazione! (con questo indizio dovresti avere capito chi sono ;) )

Bella giornata sabato e bella pista a parere di chi ha girato, io visti i miei problemucci e il meteo un pò precario mi sono voluto risparmiare le 30 bombe per l'ingresso...

Alla prossima!

salvo 79 02-04-13 09: 58

Ma è possibile che c'era gente che girava con il 600 ?

freddy76 02-04-13 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da dieghito (Messaggio 1936117956)

Ciao Diego che bello sapere che stai snche tu sul forum, io sono il Papà di Antonio il pilota di Stefano......

freddy76 02-04-13 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936118037)
Ciao Diego!
Sai... ci sono quelli che hanno i segretoni... quei segreti che ti danno i cavalli... :lol1: hahahahahah e poi in pista non si vedono mai... hahahahha
Scherzi a parte...pensavo di vedere più gente, almeno quelli dei dintorni... quelli che hanno poca strada rispetto a noi...

Invece tu dovresti essere colui che stefano Zanetti ha dato il caricabatteria del telefono per intenderci, giusto.. Quando poi i nomi su sostituiscono a delle facce e molto piu bello.... Come ho detto s Diego io sono il papà del Pilota di Stefano .

SB07 02-04-13 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da freddy76 (Messaggio 1936118051)
Invece tu dovresti essere colui che stefano Zanetti ha dato il caricabatteria del telefono per intenderci, giusto.. Quando poi i nomi su sostituiscono a delle facce e molto piu bello.... Come ho detto s Diego io sono il papà del Pilota di Stefano .

:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 01.