![]() |
Montaggio IAME su Telaio Stamas
Ciao Ragazzi,
chi di voi ha montato lo Iame su un telaio stamas e puo' mandarmi alcune foto dello schema di montaggio dei tubi di raffreddamento in modo corretto? Ho dei dubbi a riguardo.. Grazie mille :si: |
che pompa dell'acqua utilizzi?
|
utillizzo la pompa della Bzm
|
Quote:
|
1)dall'uscita testa al radiatore in alto a destra
2) da uscita radiatore in basso a destra a ingresso pompa (quello dritto in asse con la puleggia) 3) dall'uscita pompa acqua all'ingresso cilindro (se hai uno degli ultimi dovresti trovarlo sulla destra a lato dello scarico) |
da quelli visti devi far passare il tubo dalla pompa a sx del cilindro girarci intorno da sotto e entrare in basso a dx tutto il resto come bz
|
il problema è che c'è la possibilità , come nel vecchio , d portare il raccordo laterale di dx dietro al cilindro come nella versione precedente..il che sarebbe + comodo..cambia qualcosa? Tra l'altro quello in testa al cilindro "intralcia" lo smontaggio della candela..ed invece nella versione precedente era sopra in asse con quello posteriore al cilindro..:\
|
su quello sopra non so dirti anche su bz è un filo fastidioso come sul polini, per l'altro credo che messo lateralmente sia meglio perchè passa vicino allo scarico che è il punto + caldo, almeno io li ho visti tutti così poi jeremy(tecnico iame) saprà dirti meglio :si:
|
Quote:
|
non credo ci siano prova a cercare ma non dipende da stamas il giro dalla pompa al cilindro io li ho visti sempre così, molti fanno un raccordo con un tubo di alluminio dritto sotto il cilindro giuntato da un lato con il tubo che arriva dalla pompa e l'altro estremo con il tubo che va al cilindro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 58. |