![]() |
Dimensioni phgb 15 e 17.5
mi servirebbe sapere le misure esterne del collettore maschio di questi 2 carburatori, dovendo costruire un collettore femmina su misura e non avendo ancora il carbu in mano.
Meglio farlo di gomma in modo da stringerlo sopra con una fascetta no? TNX!:si: |
ti serve il diametro esterno del carburatore dove si infila nel collettore??
|
si esatto il diametro esterno... visto che se infilassi un collettore + piccolo dentro il carbu si creerebbe uno scalino...difficilmente eliminabile e fonte sicura di problemi.
grazie |
;) up... grazie x l'aiuto
|
se vuoi ti dico il diametro del 17.5 è 24 mm,comunque credo che il diametro sia universale..
|
io il collettore l'ho fatto un metallo e poi ho unito il tutto con una specie di fascia elastica che ho preso ad un autoricambi
|
Quote:
|
non ho capito come avete fatto.....????
|
allora, ho fatto fare un collettore in metallo (maschio), il mio phbn 17,5 ha il collettore maschio, quindi abbiamo 2 collettori maschi uno che va sul pacco lamellare, e l'altro è del carburatore poi con una fascia elastica ho unito il tutto come se fosse un unico tubo.
capito? |
si ale pensavo anche io ad una cosa del genere.. come ti va la motina col 17? che mod hai?
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che montando 2 maschi uniti da una fascia, se tali maschi non sono perfettamente uniti, si viene a creare uno scalino all'interno della fascia, che penso sia nocivo x il flusso di miscela... a quanto ne so il collettore deve essere quanto di + lineare possibile. qualcuno sa se anche x il phgb 15 il diametro esterno del collettore è 24 mm come il 17.5? ri-tnx!;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 36. |