![]() |
Ruota posteriore
Ciao a tutti alla mia mini non gira bene la ruota posteriore xkè????:(
|
può essere storta, frenata, magari sn i cuscinetti... controlla bene, e fai un search la prox volta ;)
|
Ma c'è un modo x addrizzarla?
|
certo, la smonti e la piazzi come meglio credi...
|
Grazie!lo farò
|
Io ho lo stesso problema con la ruota anteriore, penso sia ovelizzato il disco xke in avanti gira bene e indietro rimane frenata e si blokka subito.
A cosa è dovuta l ovalizzazione del disco?!?! E è possibile eliminarlo del tutto tanendo solo quello posteriore !?!? Grazie ciao! |
cioè in avanti gira e all'indietro frena?
se è così, preparati a smontare la pinza freno xkè è lì il problema ;) |
Grazie...! Ma se eliminassi completamente il freno anteriore?!?
|
non diciamo sciocchezze, senza offesa eh ;), ma il freno anteriore è l'unico ke ti serve su una cina aria... guarda, è una fesseria (stesso problema ce l'avevo io), togli il freno, smonti la pasticca... noterai ke sarà storta, o magari ke rimane frenata da sola. poco male, la levi, fai 2 prove (nella mia è bastato rimetterla in sede) e sei a posto
|
sulle moto, il freno dietro serve solo a equilibrare l'assetto in frenata, si frena con l'anteriore. ti sei mai chiesto perkè molte moto/mini hanno 2 diski davanti o cmq uno più grande davanti e sempre uno solo e piccolo dietro? (a parte alcune mk ke escono col disco post enorme e l'ant piccolino ma quelle nn fanno testo :lol:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |