![]() |
Blata b1 o polini !?
Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione per sentire i vostri consigli, molto velocemente sennò rischio di non trovarle più, ho trovato 2 minimoto, una blata b1 gialla a 200 euro (è raffreddata a liquido vero?) e l'altra è una polini revers del 2008 a 250 euro compresa di ginocchiere e gomitiere!
Quale delle due mi consigliereste? Quale delle due va meglio? Oppure secondo voi richiedono troppa manutenzione ed è meglio andare su una cinese ad aria? grazie a tutti! :) |
Stai confrontando 2 minimoto molto diverse.
La Blata è molto grande, la Polini più piccola, quindi, se sei alto, meglio la Blata. Ciò che mi puzza è il prezzo di vendita della Blata, 200 € è pochissimo, posta foto o il link dell'annuncio. Rileggendo, anche il prezzo dellla Polini è eccesivamente basso. |
a quel prezzo sono cinesi, comunque reverse hai più difficoltà e più costo nei pezzi di ricambio, peró hai il fascino del motore differente dagli altri. Io credo prenderei Blata, naturalmente se fossero originali
|
Quote:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-50003832.htm http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-51168510.htm Mi fido di voi ragazzi consigliatemi! :) |
La prima è una c1, la seconda una g1 con avviamento polini, entrambe cinesi :si:
|
Quote:
affidabili secondo voi o megio la mia solita idea e cioè prendere una cinese a aria? :) e come prezzi come sono queste due? Grazie milleeeeeeeeeee c'ero già cascatooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!:smt155 |
Quote:
Io comunque fossi in te spenderei magari 5-600 euro e prenderei una minimoto italiana datata, anche raffreddata ad aria, ricorda il detto chi più spende meno spende:si: |
notare che la G1 ha le pedane montate al contrario :D che ficata....
io personalmente credo che tua corporatura a parte, ti conviene prendere la G1... le reverse cinesi sistemate bene e magari con qualche italianizzazione vanno quasi bene... mentre con le C1 per raggiungere lo stesso risultato sn madonne e poi da come mi raccontava un mio amico esperto di C1 il telaio è gramo... ma ammetto di essere di parte ;) |
Quote:
E cmq sono entrambe a liquido? Come grandezza sono uguali? (io sono alto 1,81) E come prezzi come sono? Scusatemi le infinite domandee!!! :( |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |