Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mondo Junior (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/)
-   -   Che Minimoto per mio figlio (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/104572-che-minimoto-mio-figlio.html)

elikmax 26-09-12 12: 50

Che Minimoto per mio figlio

Avrei bisogno di un vostro consiglio, ho mio figlio che ha tre anni e siccome sta imparando ad andare in bici, avrei intenzione il prossimo anno non appena farą 4 anni , di comprargli una mini moto.
Secondo voi che moto potrei comprargli .... escludendo le cinesi, vorrei prendere un discreto prodotto italiano ... non č che deve fare le corse, perņ potrebbe cominciare con questo e poi con il crescere la potrebbe utilizzare per fare quale garetta.
Grazie a Tutti Max.

MONELLO40 26-09-12 13: 48

hai sbagliato titolo e sezione....devi mettera in minimoto italiane

Luca's father 26-09-12 14: 18

ci sono tante marche, DM, zpf, grc, pasini e sono tutte ottime

pablito74 26-09-12 14: 31

io ti suggerisco di fargli provare una volta l'esperienza con una minimoto in affitto.Prima vedi se gli interessa e piace... l'aspetto essenziale č che si diverta lui e lo faccia per sč...

elikmax 26-09-12 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da pablito74 (Messaggio 1936081361)
io ti suggerisco di fargli provare una volta l'esperienza con una minimoto in affitto.Prima vedi se gli interessa e piace... l'aspetto essenziale č che si diverta lui e lo faccia per sč...

Assolutamente d'accordo :si::si::si:

Pistikkio83 26-09-12 19: 28

Sposata in Area Junior

MONELLO40 26-09-12 19: 45

si cambia il titolo..nnon č mini gp ma minimoto..le mini gp sono tutto un altro mondo

Pistikkio83 26-09-12 22: 40

Modificato anche il titolo :si:

VADABRUT 26-09-12 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da pablito74 (Messaggio 1936081361)

Quote:

Originariamente inviata da elikmax (Messaggio 1936081365)
Assolutamente d'accordo :si::si::si:

D' accordo anch' io, poi se gli piacerą, potrai sempre scegliere tra le marche indicate da Luca's Father

danielebon 30-09-12 22: 00

ciao, io il mio piccino che ha 3 anni adesso, l'ho fatto iniziare con una mini elettrica :-) addirittura aveva le rotelline sino ai 2 anni ed 8 mesi, poi, non appena č arrivato a toccare con i piedini, le abbiamo tolte. Lui aveva paura del rumore (minimoto, trapano, ecc...) ma adesso ha superato quest'ostacolo e gira con una DM Junior che cmq, grazie ad un gran silenziatore, non ne fa molto :-)
La mini era stata precedentemente "adattata" per un bimbo piccolo, quindi leve freni piccine, frizione che attacca immediatamente, rapporti lunghi (per evitare che prenda velocitą) ed io ho messo pure un fermo all'accelleratore...
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49.