Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   [Lonato del Garda] Minimoto DM | On board del 5/08/12. (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/103855-lonato-del-garda-minimoto-dm-board-del-5-08-12-a.html)

Dome99 09-08-12 17: 43

[Lonato del Garda] Minimoto DM | On board del 5/08/12.

http://www.youtube.com/watch?v=dNhCp...layer_embedded

Il momento più bello è stato al 4:00, quando prendendo larga la curva, ho stretto grazie al grip eccellente che fornisce la pista (Non mi sono tenuto conl ginocchio, potevo piegare un altro po').
Dispositivo: GO PRO HERO 2

Tucatucacincilla 09-08-12 19: 57

Bel video! anche la pista non sembra male :si:

Dany65 09-08-12 20: 08

...la GoPro è fantastica! :si:

Unica cosa, non mi piace la posizione della telecamera...ho visto dei video, girati sempre a Lonato, ma con ripresa dal serbatoio...secondo me rendono ancora di più, potresti provare la prossima volta! :D

Cmq complimenti! ;)

fabrynetwork 09-08-12 20: 23

Tuca dai che la prox ti aggreghi anche tu... ogni volta che vedi la pista la apprezzi sempre + e al venerdì sera si sta formando un bel gruppetto che gira anche molto forte, ora bisogna stimolare anche il Dany:1st:
aggiungo che dal video non ci si rende conto delle 2 parti + belle dalla pista
1 prima del curvone a sx in discesa c'è una leggera salita e ci si ritrova in piega a gas spalancato con la mini che iniziata la discesa entra in coppia (( da paura) e devi parzializzare per percorrere il curvone trovando il punto preciso del gas....
2 le 2 curve da raccordare prima del rettilinio ti ritrovi già al centro delle 2 curve e in piega con il gas completamente spalancato ed esci veramente forte....

il difetto è solo che è piccolina e lontana per noi di milano 130km
ma la compagnia, la frescura della sera, l'assenza totale di turni e la birra che scorre a fiumi sono impareggiabili:1st:

resa1986 09-08-12 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936074016)
Tuca dai che la prox ti aggreghi anche tu... ogni volta che vedi la pista la apprezzi sempre + e al venerdì sera si sta formando un bel gruppetto che gira anche molto forte, ora bisogna stimolare anche il Dany:1st:
1 prima del curvone a sx in discesa c'è una leggera salita e ci si ritrova in piega a gas spalancato con la mini che iniziata la discesa entra in coppia (( da paura) e devi parzializzare per percorrere il curvone trovando il punto preciso del gas....
2 le 2 curve da raccordare prima del rettilinio ti ritrovi già al centro delle 2 curve e in piega con il gas completamente spalancato ed esci veramente forte....

ma la compagnia, la frescura della sera, l'assenza totale di turni e la birra che scorre a fiumi sono impareggiabili:1st:

un venerdì metto pignone del 7 e vengo a prendere paga.....

buca 10-08-12 00: 20

bella la pista e anche un bel video complimenti:smt136

Tucatucacincilla 10-08-12 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936074016)

Prima o poi con qualche compagno di merende ci verrò :si:

che mi piace è l'ultimo curvone... poi quel cordolo se ci dovessi finire sopra in mini deve essere "massaggiante"!!! :rotfl:

Per l'inquadratura quoto il Dany, sul casco non rende bene l'idea e non si capisce bene dove sono le ruote, sulla moto invece rende molto di più.

fabrynetwork 10-08-12 06: 44

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936074023)
un venerdì metto pignone del 7 e vengo a prendere paga.....

con le ita 50 si gira dal 6-59 al 6-63 con le 40 mi sembra 6-64/66

resa1986 10-08-12 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936074062)
con le ita 50 si gira dal 6-59 al 6-63 con le 40 mi sembra 6-64/66

Su Cina aria pignone del 7

rinmbo 11-08-12 02: 02

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936074128)
Su Cina aria pignone del 7

se metti il pignone da 7, non esci più dalle curve :lol1: ,ti devo venire a spingere io :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 20.