![]() |
[Lonato del Garda] Minimoto DM | On board del 5/08/12.
http://www.youtube.com/watch?v=dNhCp...layer_embedded Il momento più bello è stato al 4:00, quando prendendo larga la curva, ho stretto grazie al grip eccellente che fornisce la pista (Non mi sono tenuto conl ginocchio, potevo piegare un altro po'). Dispositivo: GO PRO HERO 2 |
Bel video! anche la pista non sembra male :si:
|
...la GoPro è fantastica! :si:
Unica cosa, non mi piace la posizione della telecamera...ho visto dei video, girati sempre a Lonato, ma con ripresa dal serbatoio...secondo me rendono ancora di più, potresti provare la prossima volta! :D Cmq complimenti! ;) |
Tuca dai che la prox ti aggreghi anche tu... ogni volta che vedi la pista la apprezzi sempre + e al venerdì sera si sta formando un bel gruppetto che gira anche molto forte, ora bisogna stimolare anche il Dany:1st:
aggiungo che dal video non ci si rende conto delle 2 parti + belle dalla pista 1 prima del curvone a sx in discesa c'è una leggera salita e ci si ritrova in piega a gas spalancato con la mini che iniziata la discesa entra in coppia (( da paura) e devi parzializzare per percorrere il curvone trovando il punto preciso del gas.... 2 le 2 curve da raccordare prima del rettilinio ti ritrovi già al centro delle 2 curve e in piega con il gas completamente spalancato ed esci veramente forte.... il difetto è solo che è piccolina e lontana per noi di milano 130km ma la compagnia, la frescura della sera, l'assenza totale di turni e la birra che scorre a fiumi sono impareggiabili:1st: |
Quote:
|
bella la pista e anche un bel video complimenti:smt136
|
Quote:
che mi piace è l'ultimo curvone... poi quel cordolo se ci dovessi finire sopra in mini deve essere "massaggiante"!!! :rotfl: Per l'inquadratura quoto il Dany, sul casco non rende bene l'idea e non si capisce bene dove sono le ruote, sulla moto invece rende molto di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 20. |