![]() |
Dove lo avete piazzato il manettino per l'aria?
Ciao a tutti,
sto sclerando per trovare una posizione per il manettino per tirare l'aria del 15 PHBG (il kit della polini da 10 euro circa). Non trovo una posizione soddisfacente sulla mia 911 r, e tra l'altro, provando a sistemarlo sotto una delle due viti che tiene un semimanubrio, mi si è pure rovinata la filettatura! Grrr, il solito ferracio cinese di *****! :smt076 Consigli pleaseeee.... :shy: |
Ciao, anche io ho la 911R con PHBG 15 dell'orto ma.......non ho avuto bisogno di installare alcun kit.
Infilo il dito fra telaio e carburatore e tiro giù la levetta che innesta l'aria. Appena non serve più, reinserisco il dito e levo l'aria. Il dito ci passa benissimo |
perche non la fissi al forcellone dietro con due fascette?
|
Uhm, il kit comprende il cavo di una certa lunghezza, più il manetino, che ha già attaccata una staffetta da fissare sotto una qualche vite. Credo che così sia più stabile che con le fascette, inoltre fissandolo sul forcellone resterebbe una bella ridondanza di cavo.
L'ideale secondo me sarebbe sull'avantreno...ma volete dirmi che sono l'unico che lo ha comprato sto kit? Hehe :rosik: |
|
io ho utilizzato un cambio shimano e l'ho installato sul telaietto superiore!!
quello che sta sotto la sella.. =) |
io ho utilizzato i buchi sopra il parafango posteriore.. bullone e dado e via...!!
|
Grazie a tutti per le risposte e ciao benny, effettivamente sono un po' latitante, anche se i vostri preziosi consigli continuo sempre a leggerli. :)
E' che con queste mini ci vuole un sacco di tempo, e come vedi sono ancora a lavori in corso, ma prima o poi riuscirò a finire l'opera, hehe :asd: Ok allora, seguirò i consigli, io mi facevo dei problemi a far girare il cavo, perché temevo che poi, tirando l'aria, andasse a contato con l'espansione; cmq, in qualche modo fisserò pure io il manettino al telaietto, grazie dell'idea :si: |
|
anche se non ho una polini ,io sulla blata l'ho fissato sulla staffa che blocca il parafango posteriore ,secondo me è la posizione ideale anche per la tua, a portata di mano
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46. |