![]() |
Gomme anteriori da 80
ciao ragazzi chi di voi ha sentito parlare o ha provato questa gomma,
io l'ho presa usata ma ancora non ho avuto modo di provarla..... secondo voi quanto e cosa cambia dalla 90.... |
Interessatissimo anche io,
ho sentito dire che le gomme strette montate su cerchi normali sono molto simili alle comme normali montate su cerchi stretti... |
80
io e gia un po che le monto a mio figlio e sono ok.specialmente nel misto.chiaramente le devi montare su cerchi stretti
|
Quote:
sapevo che erano per cerchi senior... Edit Sul sito PMT http://www.pmt-tyres.it/index.php?op...id=104&lang=it della 105 dice "Mantiene la mescola vincente della T41 ma differisce nel profilo. Ideato per cerchi con canale interno da 58mm, offre una conformazione con maggior apoggio in piega offrendo maggiore agilità, senza la necessità di dover ricorrere a cerchi stretti" |
Quote:
Io ho le 90 su cerchio junior e mi trovo molto bene, dando più agilità alla mini nei cambi di direzione e più grip in piega. Montare le 80 su cerchio senior ha lo stesso effetto. Secondo me mettere le 80 sui cerchi junior per un adulto non è il massimo. |
ottimo, quindi invece di comprare il cerchio stretto, alla GRC ci posso mettere la 80...
|
Si, il risultato dovrebbe essere il medesimo.
|
Quote:
Questo il mio personale parere. |
Io volevo provarle sul canale stretto, poi ho desistito, anche secondo me la superficie di contatto è troppo poca.
|
io le ho provate una volta sola ma secondo me cerchio da 52 con gomma da 90 nn è la stessa cosa che cerchio standar con gomma da 80
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |