![]() |
fiera di verona novità
questa si vedrà alla fiera di verona
che ne dite ? puo' essere il vero anello di giunzione tra le minimoto e le minigp ? che ne dite ... http://img638.imageshack.us/img638/6450/sany0012l.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img708.imageshack.us/img708/7...y0016copia.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Sei giù a verona anche tu?
Se così fosse ci faccio un giro ben volentieri!! Però bellina come novità, le dimensioni sembrerebbero quelle di una Pit Bike. |
bellissima, monterà un mono 4t?
però mi sà che non fà per me.io quando casco, casco di brutto e la mia mini rimbalza con danni minimi,questo gioiellino ,se cade, mi sà che sò cacchi...sai che danno :rotfl: |
bella, a quando le caratteristiche?
|
ma che motore monta??? i soliti delle pit?? comunque è decisamente più piccola di uan mini gp o di una pit...entra bene sdraiata in macchina!!! :si:
|
sembra che abbia le ruote da 10, se cosi' e' e sicuro piu' piccola di una pit
|
Mi immagino già quelli che non riescono a settare la ciclistica di una minimoto a giocare con precarichi ed eventuali regolazioni di compressione ed estensione di forcelle e mono. Diciamo che spero vivamente che non siano regolabili :D
Per me comunque già le miniGP hanno poco senso,queste ancora meno...poi è un'opinione strettamente personale. Con senso intendo ovviamente per chi vuole diventare un pilota professionista (visto che la vera differenza,imho,la si vede mettendo il sedere su una 125GP e correndo in autodromo),non per puro divertimento. Perchè per il divertimento potrebbero essere una buona alternativa alle pit,ovviamente dipende dai costi. |
Quote:
|
Sembra carina... ma i campionati per questa dove sono??? :lol1:
Gia la federazione sta eliminando le mini-gp... :temporale: |
MIK ho appena letto da un'altra parte che le ruote sono da 10
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |