![]() |
BRAVI!!!:smt136
|
Quote:
Il mio intervento infatti è stato in risposta a precise domande fatte in questo post Nessuno ha detto che il motoclub pista gruarese deve affiliarsi all'Uisp, sono state esposte le motivazioni per le quali anche un motoclub ha i suoi buoni motivi per affiliarsi dove meglio crede per lui e per i suoi soci. Ho fatto gli esempi dell'Uisp in primo luogo perché è di quello che si è iniziato a parlare, e poi perché è l'ente con il quale sono tesserato e ne conosco la realtà. Non ho nominato ASI o altro perché non ne sono tesserato, ma in linea di principio il discorso è valido per qualsiasi ente e relativa copertura assicurativa. Non è vero invece che l'intervento è una propaganda nei confronti dei miei interessi. Se si conosce il funzionamento degli Enti, si sà anche che, a differenza della Federazione che organizza direttamente il suo campionato, ad organizzare le gare non sono gli enti stessi bensì i motoclub loro affiliati che si propongono per farlo. Il tesserato come me non trae alcun vantaggio che ci siano 100 motoclub affiliati oppure uno solo, così come non trae alcun vantaggio che una gara si faccia da una parte o da un'altra, così come non cambia niente se ad una gara ci sono 30 oppure 80 piloti. Il tesserato non è pagato dall'Ente e in tasca non gli torna proprio niente, anzi paga la gara come tutti. Le gare sotto l'egida di un Ente, quindi, sono un'opportunità per i motoclub. Infine, come già scritto sul social più gettonato, siete stati avvisati con un mese di anticipo che il motoclub ha rinunciato ad organizzare la seconda gara nella pista Gruarese. Il 10 maggio avete ricevuto la comunicazione e 13 giorni dopo è arrivata è stato deciso definitivamente cosa fare, con pubblicazione della variazione di pista fatta il 23 maggio, quindi non certo prima di avervi avvisato. |
Quote:
ciao e ben sentito:si:sai che hai ragione....quelli che non frequentano il ns motoclub sono gelosi ed invidiosi,di cosa non lo so.....del mio portafoglio???non è tutto oro quello che luccica......dicono mai che non ho mai fatto 5 giorni di ferie o chiusura?????? solo perchè sono preso dalla passione, motociclista fin da quando avevo 12 anni e la passione è dentro di me,ma lo sanno che se io decido e non faccio correre più i motori in pista si trovano una pista in meno???????? i costi ? vedi attorno i prezzi degli altri: servizi vari,in caso di mal tempo spazio per essere al coperto,eventuli altri intrattenimenti,un posto per stare al caldo ed all'asciutto,box con pavimentazione,(fra poco anche le tende estensibili, con corrente eletrica,aria compressa,padook con colonnine elettriche, una bibita se serve ho una cioccolata calda qualcosa da mettere in bocca se il stomaco chiama,ti scappa ....hai un posto dove andare igienizzato con carta a disposizione,e poi lasciamo perdere,oguno è libero di fare le propie scelte,se l'invidia porta a tanto..........lascia tanto a desiderare.Non dovrebbero mai dire andiamo la perchè non si paga e altre cose che ritengo di non elencare,la mala lingua qua trova spazio perchè io non la controbatto e lascio fare .........sappi che tutto quello che hai scritto è tutto vero e io lo so ,ma se va bene ai piloti va bene anche a me ,alla fine sono loro che hanno una opportunità in meno e se guardi bene i trascinatori in altre piste non hanno un centisimo speso per costruirne una e quindi non avendo spese come mi ha detto il sig.michele possono chiedere meno,avere più gente ed avere più soldi puliti,non si paga ici,non si paga corrente ed altro e nulla avendo speso per il terreno da comprare i soldi in uscita non ci sono;:trattore:anche se io sono pienamente d'accordo che più piste ci sono meglio è per tutti anche se costruite nei piazzali:trattore:io cmq quest'anno tiro avanti e poi vedrò ....nessuno da me avanza niente quindi posso decidere da solo volendo:neutral: |
Quote:
con cordialità e rispetto distinti saluti....ciao a mercoledi, per le prove, perchè in questi giorni sono assente per lavoro :moto: |
Alcuni son partiti da una pistina si son fatti largo in un altra pista per poi portarsi in un altra pista ancora han fatto i loro interessi si son fatti largo senza scrupoli .... a parole han saputo manipolare gestori....dove cera gente che ha lavorato e dato piu' di loro e ancora girano in questo mondo .....dite che avete dato ma se cerano 80 piloti al trofeo sgancherato torre in un veneto quanti ce ne sono ? che dovrebbe ragruppare tutti non 3 gare in una pista cominciate a fare il regolamento mai piu' di una gara su una pista e poi se ne discute... ecco perche' ce ne siamo andati dal vostro avvento ah dimenticavo si 80 poi sono un po' calati quando siete arrivati... Gabriele laiscia perdere ha ragione Alessandro Di Berardino magna magna... tutta sta passione gratuita pero' la carega no la moli' mia vero se no fazi cassa come podi' continuar ?? mah...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto i piloti vanno dove c'è gente e si divertono, un esempio se permetti io mi trovo bene ad andare a girare a Treviso perchè bene o male trovi sempre qualcuno, sai anche te che girare da soli non è mai bello. Oppure andiamo all'Xbikes per esempio, ci si organizza una domenica in compagnia e si va, tempo un'ora e sei giù alla fine. Sarei andato volentieri a fare l'Endurance a Porto, alla fine era un'ottima occasione per stare in compagnia, avevo consigliato ai ragazzi anche delle semplici "regole" per farla (mi ritengo con un attimo più di esperienza magari), ma hanno voluto fare delle robe astronomiche e il risultato si è visto. Per il resto spero che le problematiche esistenti (che non conosco a fondo) si risolvano e che si riesca a trovare una situazione di armonia tra tutti quanti, solo così si può andare avanti tutti assieme e collaborare per portare avanti progetti futuri :1st: Sarebbe meglio per tutti, ciao buona serata! :si: |
Dunque Matteo non credi che sarebbe ora che certe persone si tirassero via con tutti i loro buoni propositi di regolamenti e campionati megalomani hanno solo contribuito a sminuire per non dire distruggere lo sport delle mini in zona......... Torre era piena porto era pieno ora torre nessuno porto nessuno e la cerchia ristretta dopo aver fatto danni anche a Ttorre si e' ritirata a treviso piu' vicino casa..visto che padova e' chiusa .... e porto troppo lontana...
|
Io non mi sbilancio, ma vedo che a razzola bene ma parla male, son tutti fenomeni!!!
Personalmente dalla pista mi sono allontanato per mancanza di serietà, da parte degli organizzatori e soci del motoclub, in quanto organizzano eventi ecc ma poi' non rispettano le regole, a volte imposte da loro!!!! Non diffamatevi uno con l'altro, siete tutti farina delllo stesso sacco!! Poi non date la colpa alle federazioni uisp, fmi..!! Purtroppo noi piloti vediamo come stanno realmente le cose!! Voi avete fatto la guerra perchè nessuno era mai contento del proprio portafoglio, VOI , avete fatto piazza pulita di tutto quello che era una REALTA'!! Perciò adesso SMETTETELA! vi rendete ridicoli!! Signori ..PASSIONE E UMILTA', dove sta la vostra passione???? :nono::idiot: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |