![]() |
Scusate l'attacco di pigrizia.
Stasera se ho un attimo scendo in garage e misuro! Dello spessore piastra che ne dite? |
Quote:
sono delle m8 (M A per la precisione) ciao alessio :lingua: :lol1: per lo spessore della piasta...3 mm son pochini,io sulla mia c1,ho usato del piatto alu da 5 mm guarda qui : http://img263.imageshack.us/i/img1207b.jpg/ se usi,uno spessore almeno 5,ci puoi mettere delle viti,con la testa svasata,così le fai rimanere a filo ,come ho fatto io p.s. il distanziale lamellare e le lamelle ,li hai provati ? |
Quote:
rinbo ma un pacco lamellare monopetalo con guidaflussi,tante volte a buon prezzo, no è?? :rotfl::rotfl: ma le mie piastre le avete mai viste??? |
ciao ragazzi...ho comprato una frizione qui sul mercatino,ma ho notato che non era in condizioni buone come dichiarava...ho notato oggi, arrivandomi,che le massette avevano uno anomalo stato di usura..sostanzialmente ogni singolamassetta non era usurata in maniera uniforme ,ma un lato era piu' alto dell'altro di 2 mm...conseguentemente la moto non camminava..ho limato con carta vetrata allineando le masse e domani provero' in pista...mi restano quindi 2mm di massette..ora pero' mi chiedevo..com'e' possibile usurare le massette in quel modo???cio' mi fa pensare che i ceppi hanno qualche problema in apertura...orientatemi voi..un saluto e grazie a tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
semplicemente aveva le molle regolate a lunghezza diversa...=)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |