Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

casey82 29-10-10 15: 49

Scusate l'attacco di pigrizia.
Stasera se ho un attimo scendo in garage e misuro!
Dello spessore piastra che ne dite?

rinmbo 29-10-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1222250)
da m6 se non erro

erri.....:rotfl:
sono delle m8 (M A per la precisione)
ciao alessio :lingua:
:lol1:
per lo spessore della piasta...3 mm son pochini,io sulla mia c1,ho usato del piatto alu da 5 mm
guarda qui :
http://img263.imageshack.us/i/img1207b.jpg/
se usi,uno spessore almeno 5,ci puoi mettere delle viti,con la testa svasata,così le fai rimanere a filo ,come ho fatto io
p.s.
il distanziale lamellare e le lamelle ,li hai provati ?

Alessio88 29-10-10 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1222339)
erri.....:rotfl:
sono delle m8 (M A per la precisione)
ciao alessio :lingua:
:lol1:

C'hai ragione chiedo venia!!! :lol1::lol1::lol1:

rinbo ma un pacco lamellare monopetalo con guidaflussi,tante volte a buon prezzo, no è?? :rotfl::rotfl:

ma le mie piastre le avete mai viste???

gonbike 29-10-10 19: 54

ciao ragazzi...ho comprato una frizione qui sul mercatino,ma ho notato che non era in condizioni buone come dichiarava...ho notato oggi, arrivandomi,che le massette avevano uno anomalo stato di usura..sostanzialmente ogni singolamassetta non era usurata in maniera uniforme ,ma un lato era piu' alto dell'altro di 2 mm...conseguentemente la moto non camminava..ho limato con carta vetrata allineando le masse e domani provero' in pista...mi restano quindi 2mm di massette..ora pero' mi chiedevo..com'e' possibile usurare le massette in quel modo???cio' mi fa pensare che i ceppi hanno qualche problema in apertura...orientatemi voi..un saluto e grazie a tutti.

casey82 29-10-10 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1222354)

Faccele vedè... faccele toccà...

gonbike 29-10-10 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1222215)
Ciao C-unisti sto realizzando le piastre per le pedane, il famoso modello "gonbike"...
Sto usando una piastra di alluminio di 3mm, mi sembra abbastanza resistente...
Sicuramente dovrò poi realizzare dei distanziali da mettere tra piastra e telaio ma vedrò quando smonto...
Qualcuno ricorda al volo il diametro della vite del telaio a da usare per fissare le piastre così faccio i fori?

se lo brevettavo facevo denaro a palate...ahahahahah:1st:

Giammax88 29-10-10 21: 00

semplicemente aveva le molle regolate a lunghezza diversa...=)

Alessio88 29-10-10 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da gonbike (Messaggio 1222425)
ciao ragazzi...ho comprato una frizione qui sul mercatino,ma ho notato che non era in condizioni buone come dichiarava...ho notato oggi, arrivandomi,che le massette avevano uno anomalo stato di usura..sostanzialmente ogni singolamassetta non era usurata in maniera uniforme ,ma un lato era piu' alto dell'altro di 2 mm...conseguentemente la moto non camminava..ho limato con carta vetrata allineando le masse e domani provero' in pista...mi restano quindi 2mm di massette..ora pero' mi chiedevo..com'e' possibile usurare le massette in quel modo???cio' mi fa pensare che i ceppi hanno qualche problema in apertura...orientatemi voi..un saluto e grazie a tutti.

certo che a questo punto di ferodo ne è rimasto veramente poco allora??? Ma non ti conveniva rimandargliela indietro scusa???

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1222474)
semplicemente aveva le molle regolate a lunghezza diversa...=)

Quoto pienamente!!!

rinmbo 29-10-10 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1222354)
C'hai ragione chiedo venia!!! :lol1::lol1::lol1:

rinbo ma un pacco lamellare monopetalo con guidaflussi,tante volte a buon prezzo, no è?? :rotfl::rotfl:

per il pacco lamellare,contattami in mp :si:

Alessio88 30-10-10 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1222547)
per il pacco lamellare,contattami in mp :si:

Hai Pm :si:!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32.