![]() |
Quote:
http://wikimapia.org/#lat=45.5610217...17&l=4&m=a&v=2 |
Si..... bikesurfer è proprio quello il tracciato :si:
attenzione ke sembra una pista un po anomala (ovale) :smt132 ma con delle varianti sui retilinei viene fuori 1 fi...ta :sbav: Luca ha già girato e devo dire ke quando hai finito di girare prova a dare 1 ochiata alla gomma!? :smt107..... è tutta liscia senza i vari puchini :smt132 x l'asfalto non bello.... Ciao ora va a durmì ke stasera con i vacanzieri ke si spostano mi aspetta 1 bella nottata..... :smt136:smt136:smt139:sbav::si::smt146 |
bell'ovale altro che quello di mariano.
:blata::shock: |
Finale T.C.M. 2008 forse una "SORPRESA"
Per la finale del T.C.M. 2008 forse riesco ad avere una piazza davvero interessante, senza nulla togliere al tracciato di S. Fruttuoso.:smt132
Sicuramente se dovessimo fare la finale dove ho pensato................. ci lecchiamo i baffi tutti !!!!!!!!!!!!!:sbav: Per ora è solo una proposta, vedremo gli sviluppi, è probabile che già lunedì sera al ritrovo presso Lazzago vi possa dare qualche news....:smt136 Ciao a tutti Franco :smt139 |
Franco se non ho capito male a s. fruttuso salta o rimane lo stesso e ne aggiungi 1 ??? :smt132:smt132:smt132 :smt136:smt136
|
Dai Franco di la verita' sei riuscito a farti dare l'Autodromo di Monza?:rotfl:Ci si vede lunedi'
|
Per Sandro e Yarno
Ciao ragazzi, salta S.Fruttuoso come T.C.M. ma non è detto che si faccia una gara extra trofeo su quel circuito, non sono riuscito a farmi dare tutto il circuito di Monza anche perchè quella domenica ci sono quattro macchine che corrono per il mondiale....
accidenti, però se tutto fila liscio vi stupitò con effetti speciali.:si: Per ora è prematuro aggingere altro, ma se và sicuramente bisognerà iscriversi prima di quella domenica, per chi vuole partecipare, e posso dirvi che si inizia verso le 16'00 sino alle 24'00 dunque il tempo per le iscrizioni lo riduciamo facendole prima, poi vedremo come fare.......:smt107 Ciao ciao Franco :smt139 :smt121 |
Quote:
|
Effetti speciali.....
Stupitò a chi ?????? :smt107:smt107
Dai Franco ..... lo so ke volevi dire 1 parolaccia con effetti speciali...:rotfl::smt146;):sbav::si: E va be.... aspettiamo la sorpresa.....???????........ X me già iscrivimi anzi mettimi in lista :si: veniamo a scatola chiusa... tanto mi fido dei tuoi effetti speciali...:sbav: Dai gente.... ke manca 1 pagina al numero 100 !!!! del T.C.M. |
Anche per me puoi contare sulla mia presenza:si:,cavolo pero' mi fai un po' paura quando dici che ci stupirai con effetti speciali.Mamma mia che paura:sbav:.Ci si vede Lunedi'
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34. |