![]() |
ciao mi sento di confermare ed appoggiare il scritto del presidente per i motivi già elancati da lei,poi aggiugerei che come ci hanno preso in giro loro è stata una cosa crudele,non basta aver rinunciato all'offerta che avevano fatto,non basta aver accettato quando avevano un problema di concedere la pista gratuitamente,non basta la presa in giro di cambiare le date del campionato,non basta fare il campionato quasi spesso a casa ,non basta illuderci con false prospettive e criticarci in continuo seminando negatività....non importa ho grandi spalle e corro nella mia proprietà SUDATA e non nei pazzali che non hanno avuto costi di costruzione da chi li gestisce....e i piazzali ben vengano in quanto danno la possibilità agli appasionati di praticare ed avere il più vicino casa delle alternative......scusate continuo poi...:lol1:
|
dimenticavo vorrei mettervi a conoscenza che nel 2013 il presidente aveva chiesto alla uisp l'omologazione della pista da cross,dopo aver pagato e atteso mesi e vari solleciti, siamo nel 2014 e ancor nulla.non problem,loro i soldi li hanno ricevuti da ben oltre sei mesi,esiti zero,soldi buttati ed anche qua ...pensatici un pò......secondo voi va bene???????.......riaffiliarci come dicevate alcuni di voi per spendere solo soldi,contropartita dovè????solo per loro pista in più soldi in più e poi ?....un gran bel nulla,la proprietà e mia e farmi calpestare come hanno fatto no mi dispiace manca la coerenza...pensano mai ad investire per migliorare delle piste a disposizione,o aiutarle a crescere? ............:moto1:
|
cambiando discorso....voglio ringraziare tutti i soci che hanno partecipato nel 2013 con la loro presenza sia in pista che nelle uscite fate all'esterno,vi confermiamo che come l'anno scorso nel percorso dell'annata verrano fatte delle scontistiche e degli abbuoni per aiutare o premiare i soci
|
Quote:
Certo, la cosa va a vantaggio dei piloti perché se per caso qualcuno, ad esempio, si rompe un osso o viene ricoverato in ospedale, alcune assicurazioni gli rimborsano una certa cifra (ad esempio per l'Uisp sono 26 euro al giorno). Poi, se per sbaglio uno finisce con la mini addosso a qualcuno e gli spacca un ginocchio, non sarà lui a pagare ma sempre l'assicurazione (se questa copre la Responsabilità Civile). Piuttosto c'è una cosa alla quale alcuni gestori non pensano: poniamo che un pilota perda il controllo del mezzo e si stampi, ad esempio, su un muretto di cemento, e si faccia male sul serio o peggio. Qualcuno a lui vicino, dopo aver fatto due conti assieme al proprio avvocato, farà una bella denuncia nei confronti del gestore con richiesta di risarcimento danni (è già successo, molte volte). Se non c'è un'assicurazione che copre a sufficienza R.C. terzi, infortuni, invalidità e morte, per il gestore e/o il proprietario dell'impianto inizia la storia infinita. Nel caso del gestore affiliato Uisp, tutto per risparmiare 98 euro all'anno (ho scritto 98, non mancano zeri). Quote:
Quote:
Non dovrebbero essere gli enti o chi per loro a correre dietro ai motoclub, chiedendo se sono disposti ad ospitare una gara, sono i motoclub e i gestori che dovrebbero proporre ed organizzare manifestazioni e gare nelle proprie piste. Se ti iscrivi ad un motoclub (con la moto grande), chi è che organizza i motogiri e le pistate? Naturalmente il motoclub. Per spiegare meglio come funziona, faccio un esempio molto banale: se vuoi fare delle feste a casa tua, te le organizzi tu oppure aspetti che qualcuno suoni al campanello per sentire se le può organizzare lui al posto tuo? A questo proposito, le altre regioni insegnano: c'è una grande "competizione" tra gli impianti per chi riesce ad aggiudicarsi questa o quella gara del Regionale o dell'Italiano. Qui nel Veneto invece quasi tutti i gestori hanno la pista più bella del mondo e le altre sono brutte, insicure, puzzolenti, strette, sporche, scivolose, con l'asfalto rovinato, senza via di fuga, abusive, messe là solo per far soldi, con le curve troppo strette, con le curve troppo larghe, con il rettilineo troppo dritto, (non ricordo tutte le cavolate che ho letto, ma invece di collaborare tra loro in questo piccolo mondo, si fanno la guerra). Però sul più bello succede una cosa strana: quando hanno la possibilità di organizzarsi una gara, che gli dà visibilità e che gli riempie la pista per almeno due giorni, non si fanno avanti. Si tirano indietro, guardandosi bene dal farlo sapere in giro. Anzi, alcuni fanno credere di essere stati abbandonati, traditi, presi in giro. Quote:
Per la licenza immagino ti riferisca all'Uisp e alla licenza agonistica. La licenza agonistica è necessaria solo per fare le gare, se vai a correre per conto tuo con gli amici non è indispensabile averla. Per essere assicurati durante le manifestazioni NON agonistiche e durante le prove libere negli impianti omologati, al socio Uisp basta fare l'assicurazione integrativa Mbase + licenza Basic promo che costa 6 euro. L'ultima gara agonistica portata a Gruaro è stata quella Uisp del 28 aprile 2013, mentre come saprai già quella in programma lo scorso 9 giugno è saltata perché, dopo la rinuncia di un motoclub esterno alla gestione, nessuno si è fatto avanti per organizzarla al loro posto. Ben vengano anche le "garette" tra amici, ne abbiamo fatte a centinaia, ma sono un'altra cosa. |
Quote:
E dato che qua si parla della nostra pista, forse lei non sa che CHIUNQUE entra a correre nella nostra pista non solo è associato al motoclub ma è anche assicurato dato che noi da diversi anni siamo affiliati all'ASI, un ente serio con la quale ci siamo sempre trovati bene e non abbiamo nulla da ridire...e affiliarsi all'ASI costa 50 euro l'anno....la metà rispetto alla UISP. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In conclusione chiedo cortesemente che il nostro post non venga utilizzato per i propri interessi, penso che bisognerebbe essere imparziali. |
bene una pagina di tafferuglio ma credo che siano state spiegate molte cose e interessi.
sono contento che il dibattito si è svolto con toni,fin ora,seri e diplomatici.dove cè dialogo cè soluzione. sfortunatamente il destino/prospettive a breve termine rimmarranno come ora.quindi una cosa prettamente privata mossa dalla passione e non dall'interesse. forse più genuina e onesta. tanto gli enti sanno dell'esistenza della pista gruarese e se hanno voglia di fare un passo indietro per portare il minimondo avanti sono certo che con molta umiltà e serietà lo staff della pista gruarese non si tirerà indietro. concludo,per fare le cose bene bisogna impegnarsi tutti. |
:lol1:
Quote:
|
buona domenica a tutti,anche a chi mi scredita,forse qualcuno non sa che la pista gruarese è nata solo per la passione che ho nel sangue(brutta malattia),se guardassi il mio interesse basterebbe chiudere ed affittare l'immobile solo come struttura e non farei più debiti.tiro avanti anche per gli amici che si sono creati intorno alla pista e che la sostengono con la loro presenza.un grande grazie di cuore a tutti loro:brinda:
|
Ciao Gabri pieno apoggio le voci che si sentono parlando sono controversie da alcuni perche' tendono di portare in altre piste i piloti piuttosto che da te godono al fatto che mamgari hai poca gente in pista invidiosi del tuo portafoglio sicuramente hanno con il tempo soprafatto altre persone per i loro interessi poi li trovi in giro abassano la testa e girano al largo fan fatica di salutare pero' se dici andiamo a Gruaro allora no li non si puo' andare ti ci vogliono 2000 euro per affiliarsi se li mandi a quel paesi allora compare il TIC alla gramola gnan gnan in veneto son spariti molte ma molte minimoto per colpa dei sapientoni che prima di correre antepongono regole soldi imposizioni ecc ecc viva la liberta di affiliazione viva le piste libere da qualsiasi ente viva le piste non politicizzate...um ricordo quando han fatto la gara da te e ha piovuto erano tutti dentro in capannone al coperto asciutti e beati da nessun altra parte e' possibile nel piccolo delle minimoto
|
Quote:
DAVID B. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |