Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

aster76 30-07-08 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 737939)
Ciao a tutti

Dopo tre settimane di problemi con telecom oggi pomeriggio si sono decisi a ridarmi la linea adsl e così posso scrivere da casa.

Un ringraziamento a tutti per avere rispettato il divieto di uso momentaneo della pista di Lazzago, comunque qualcuno di "sfroso" ci và ancora !!!

Notizie per il ripristino del circuito di Lazzago, ho mandato richiesta scritta alla sede regionale del gruppo e ho anche telefonato al responsabile delle risorse del gruppo, per ora tutto tace, però dicono; niente nuove buone nuove , speriamo bene !!!!!

Buone vacanze a tutti, io ho già dato x quest'anno.

Per la finale del T.C.M. 2008 la prima domenica di Settembre, la destinazione dovrebbe essere San Fruttuoso, il circuito ovale di cui Sandro parla ogni tanto.

Ricordo che il prossimo lunedì ci ritroviamo al bar di Lazzago, ultimo inconto pre-vacanziero solita ora 20'30 in avanti.

Ciao belli e brutti Franco :smt139

oh menomale!!!

ciao capo buone vacanze anche a te!!:si:

pieron2 30-07-08 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 737663)
AUGURO BUONE VACANZE A TUTTI :smt130:smt130:smt130

ciao sono il papà di alessio domenica e stata la prima volta a codogno bella pista e bella giornata peccato per la brutta caduta di mio figlio ma niente di grave. buone vacanze a tutti forse domenica siamo a novara con lucio, antonio ciao piero :1st::1st::1st::1st::smt136

marcomoto 30-07-08 17: 58

Info su Lazzago da Franco

Ciao a tutti

Dopo tre settimane di problemi con telecom oggi pomeriggio si sono decisi a ridarmi la linea adsl e così posso scrivere da casa.

Un ringraziamento a tutti per avere rispettato il divieto di uso momentaneo della pista di Lazzago, comunque qualcuno di "sfroso" ci và ancora !!!

Notizie per il ripristino del circuito di Lazzago, ho mandato richiesta scritta alla sede regionale del gruppo e ho anche telefonato al responsabile delle risorse del gruppo, per ora tutto tace, però dicono; niente nuove buone nuove , speriamo bene !!!!!

Buone vacanze a tutti, io ho già dato x quest'anno.

Per la finale del T.C.M. 2008 la prima domenica di Settembre, la destinazione dovrebbe essere San Fruttuoso, il circuito ovale di cui Sandro parla ogni tanto.

Ricordo che il prossimo lunedì ci ritroviamo al bar di Lazzago, ultimo inconto pre-vacanziero solita ora 20'30 in avanti.

Ciao belli e brutti Franco :smt139

supergaffo 30-07-08 18: 25

ciao francuzzo ci vediamo lunedi :brinda::blata:

annide 30-07-08 23: 17

io sono al mare parto venerdi sera buone vacanze a tutti sto prep la motina per gareggiare in meridione

fily68 30-07-08 23: 19

quelli che rimangono si facciano sentire............

supergaffo 31-07-08 09: 06

ciao fily mi sa che ne rimangono pochi

brix29 31-07-08 09: 17

Ciao, sapete dirmi quali sono le ultime tappe del trofeo comasco da Agosto in poi?
Grazie!

max111 31-07-08 10: 26

allora ci vediamo lunedì sera........e buone ferie a tutti coloro che partono!!!! divertitevi e riposate, ciao gente

papi sporte 31-07-08 15: 59

Bene gente....
che dire auguro a tutti buone vacanze..:si::sbav: e ocio al troppo solo ke dopo picchia in testa...:rotfl::smt132:smt155
Io le ferie purtroppo le ho già fatte quindi faccio parte delle gente ke sta a casa....
X settembre come il grande Franco ha già accennato si svolgerà la gara del trofeo a Monza circuito ovale con un ottimo asfalto...... in zona san fruttuoso più o meno...:smt132 la data è da definire.....:smt127 si faranno delle varianti nei retilinei ci sarà da divertirsi credetemi..... :smt146:smt146
Se qualcuno vuole già andare a provare la pista basta dire ke siete del club e il signora già sa.... indirizzo è : Centro sportivo bocciodromo comunale di Monza via Rosmini responsabile sig. Alfredo praticamente si trova sulla circovalazione di Monza direz. stadio fiera.
Purtroppo lunedì non posso venire al bar con il lavoro nuovo ke faccio parto alla 16 e torno alle 5 del mattino.....:rotfl:
Buone fiere a tutti....:smt136:smt136:si::si::smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03.