![]() |
lascia stare le piste vicine sono koper xbike ripapersico e jesolo quando ce la danno!!!!
|
Quote:
io sono quello con la 911 red bull mezza verniciata perche il carrozziere e in ferie!!!!cmq sulla tuta c e il mio nome!!!!! |
Non so... Io vado spesso la a girare col motard! La mini la uso poco, ho ripreso da poco anche se senza le derapate non mi sento a casa :rotfl:
Io cerco il numero maggiore di piste per il motard! In regione c'è solo Clenia e in slovenia c'è ne sono 4 (se ti servono le cordinate penso vadono bene anche per le mini...). Mi serve sapere di pordenone per il motard! Se ci girano gli scooter potrebbe essere na figata! Se mi dai maggiori info te ne sono grato, te ne prego;)! Vedo sempre un mucchio di mini a capodistria e pensavo tu fossi nel gruppetto ;), dato che quelli mi conosco sicuramente :smt124 Eccomi:si: http://img409.imageshack.us/img409/9...oderapapo5.jpg |
ciao ragazzi.ad aviano ci ho girato abbastanza e il posto è anche carino.rapporti lunghi perchè è quasi un ovale con 2 varianti.in fondo al rettilineo si arriva a 80km/h circa.non sbagliate come me che sono arrivato lunghissimo e ho dovuto fare slalom tra gli alberi...
il posto è gradevole perchè cè tanto parcheggio sul verde quasi da scampagnata!poi ci sono diciamo i box preddisposti già.la pista è un ex pista di pattinaggio e perterra cè cemento grevio,non preoccupatevi tiene bene lostesso..anzi mangia gomma..vi consiglio una mescola dura! se cè qualcosa in giro avvisatemi! |
>C'è un kartodromo nei paraggi di cividale....Forse a San pietro al Natisone...
A Clenia , e sarebbero pure disponibili a farci correre , ma si parla di 20 euro intervallati coi motard , gli orari sono ristretti ( dalle 9 a mezzogiorno e dalle 2 alle sei ) e l'asfaltatura è penosa l'interno delle curve in molti punti è in cemento . Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Dominik se domani finisco la moto e sabato vengo in pista ti pago da bere!!!;) Hai salvato non solo me;) Hai percaso il numero di questo Giorgio? PM! |
Quote:
si però aspetta...non è custodita quindi ci vai quando vuoi e non paghi niente(almeno fin a qualche tempo fà)e mi sembra che ci puoi correre solo con le mini.col motard non è divertente e sopprattutto diventa veramente pericolosa...come arrivare fin la non saprei dirti....seguivo sempre gl'altri...è vicino al ristorante dove i marines si danno un sacco di botte al sabato sera! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |