Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

andrea7033 16-01-14 23: 17

gabriele,ma l'omologazione uisp della pista è valida anche quest'anno?

Deborah 17-01-14 23: 37

la pista è stata omologata lo scorso anno per 4 anni ma per usufruirne occorre riaffiliarsi, cosa che non intendo fare dato che io avanzo ancora dei soldi dal sig. Dussin dall'anno scorso.......

Ste#155 18-01-14 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da Deborah (Messaggio 1936154403)
la pista è stata omologata lo scorso anno per 4 anni ma per usufruirne occorre riaffiliarsi, cosa che non intendo fare dato che io avanzo ancora dei soldi dal sig. Dussin dall'anno scorso.......

ma l omologazione rimane valida pur avendo cambiato il disegno della pista?

MIK DUS 18-01-14 11: 51

Buongiorno Deborah visto che mi sento tirato in causa ancora una volta : pensavo che il problema fosse stato risolto nelle precedente discussione fatta u F.B e come ben sappiamo avevamo fatto degli accordi e qui mi fermo per un semplice motivo se ha bisogno di ulteriori chiarimenti , anche se non sbaglio ci sono già stati ,e non mi sembra che dal sottoscritto avanzi niente VISTI GLI ACCORDI PRESI E LE PERSONE PRESENTI delle quali non è bello fare nomi visto che non sono abituato a fare nomi in pubblico IL MIO NUMERO Cè Là MI PUò PURE CONTATTARE E TROVEREMO IL MODO DI INCONTRACI MAGARI QUESTA VOLTA A META STRADA VISTO CHE FINO AD ORA MI SONO SEMPRE MOSSO IO SENZA MAI CHIEDERE ZERO EURO COME RIMBORSO DA NESSUNO .

saluti

Michele Dussin

MIK DUS 18-01-14 12: 01

Ciao ste per quanto riguarda l omologa se viene cambiato il tracciato non è più valida quindi , se tocchiamo ferro come si suol dire qualcuno si fa male l assicurazione in questo caso UISP non risponde e comunque se la pista non è più affiliata uisp non cè più nessuna copertura assicurativa ,
Ricordo comunque che l affiliazione ha un costo per il gestore di euro 98 e per la variazione del tracciato basta chiedere al ente di mandare un omologatore che farà le verifiche e se darà parere positivo o darà le indicazione per essere in regola il rinnovo annuale del omolagazione da parte di UISP è GRATUITO PER I 4 ANNI DI VALIDITà

mik dus

suba 18-01-14 15: 16

andando fuori ot ma visto che è una cosa che interessa a tutti e può rispondere un altolocato........mi chiedo....
a che fare un gestore deve omologare una pista uisp o fmi o altro ente????
uno può rispondere:così i piloti tesserati con tale ente hanno l'assicurazione e bla bla ma la cosa che è nel più vago che ci sia e che si potrebbero organizzare gare in piste associate con lo stesso ente...
bene.....IO A PORTO NON HO MAI VISTO UN ENTE CHE ABBIA PROPOSTO UNA GARA...NEANCHE DI RUTTI.
quindi se per correre a porto devo associarmi al motoclub(come prima)e basta e quindi risparmiare denaro da investire in entrate tantovale che la licenza ve la mettete in tasca e io corro uguale a porto...tanto sono anni che nessun ente porta qualcosa e quindi di gare non se ne vedranno per un pò.tranne quelle improvvisate amatoriali nostre.
quindi o si fanno le cose per bene o non venite neanche a scassare con fantomatici sogni....

boso udine 18-01-14 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936154492)
andando fuori ot ma visto che è una cosa che interessa a tutti e può rispondere un altolocato........mi chiedo....
a che fare un gestore deve omologare una pista uisp o fmi o altro ente????
uno può rispondere:così i piloti tesserati con tale ente hanno l'assicurazione e bla bla ma la cosa che è nel più vago che ci sia e che si potrebbero organizzare gare in piste associate con lo stesso ente...
bene.....IO A PORTO NON HO MAI VISTO UN ENTE CHE ABBIA PROPOSTO UNA GARA...NEANCHE DI RUTTI.
quindi se per correre a porto devo associarmi al motoclub(come prima)e basta e quindi risparmiare denaro da investire in entrate tantovale che la licenza ve la mettete in tasca e io corro uguale a porto...tanto sono anni che nessun ente porta qualcosa e quindi di gare non se ne vedranno per un pò.tranne quelle improvvisate amatoriali nostre.
quindi o si fanno le cose per bene o non venite neanche a scassare con fantomatici sogni....

Condivivo a pieno suba....
Se non promuovono eventi e robe fmi e uisp la licenza se la possono infilare lá!
Personalmente credo che gabry quest'anno abbia fatto un ottima cosa a estraniarsi dalle omologazioni e andare in solitaria e a regalare il primo ingresso! cosi con i prezzi non va lontano dagli altri gestori...e quindi si diventa concorrenziali....e questo alla gente gusta!!!
Ora veramente mancano solo i piloti...se tutto va bene io ne porto un 3 poi ci sono i 4/5 del gruppo direi dal 2010 che giravo solo soletto si e ripopolata speriamo di aumentare il giro!

DAVID B.

Cappe 18-01-14 16: 45

Se voi ci siete...io ci sono!!! E poi il buon Gabry sicuramente avra' tante altre iniziative...buoni sconto...pacchetti d`ingresso promozionali...e come sempre tanta disponibilita' e voglia di fare!!!
A presto...

andrea7033 18-01-14 18: 55

scusate. spero di non aver alzato polveroni x niente, non sapevo di certe cose,volevo solo informazioni x portare altri piloti quest anno, .essendo tutti gia affiliati uisp si pensava cosi di evitare di pagare 2 assicurazioni x niente, tutto qua.......buona stagione a tutti...

gabriele59 18-01-14 20: 34

:si:....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04.