Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

Pasty 29-04-10 12: 31

Dato che il presidente Dossfenner mi a incaricato,insieme alla SIMOOOOOO,come direttore di gara,fate i bravi,se no volano squalifiche pregara:lol1:
Preciso,che ho l'occhio lungo,dnq niente partenze anticipate,altrimenti vi mando nel tugurio del grande fratello:rotfl:
PS:a soli 100€,vi dico in anticipo,quando abbasso la bandiera della partenza...
E a solissimi 500€[dividendoli con il cronometrista,a lui 1x1000:lingua:]anche se arrivate ultimi,vi faccio prendere pure i 50 del vincitore:rotfl:

minigiò 29-04-10 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1136598)
Dato che il presidente Dossfenner mi a incaricato,insieme alla SIMOOOOOO,come direttore di gara,fate i bravi,se no volano squalifiche pregara:lol1:
Preciso,che ho l'occhio lungo,dnq niente partenze anticipate,altrimenti vi mando nel tugurio del grande fratello:rotfl:
PS:a soli 100€,vi dico in anticipo,quando abbasso la bandiera della partenza...
E a solissimi 500€[dividendoli con il cronometrista,a lui 1x1000:lingua:]anche se arrivate ultimi,vi faccio prendere pure i 50 del vincitore:rotfl:

le zoccole sono + oneste.. fatti crescere i capelli, tingili ..e va a "lavorare".. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1: :lol1: :lol1: :lingua: :lingua: :lingua: :trattore:

tia 29-04-10 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1136611)
le zoccole sono + oneste.. fatti crescere i capelli, tingili ..e va a "lavorare".. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1: :lol1: :lol1: :lingua: :lingua: :lingua: :trattore:

O mammma appena tornato da pranzo e leggo sta cosa......il solo pensiero:sedia::paura:

Wheeling#69 29-04-10 16: 56

Per tutti:

Scaricate il modulo per partecipare alla gara e portatelo già compilato, così risparmiate un pò di tempo la mattina.

http://www.wlbteam.it/modulistica/mo...iscrizione.pdf

crash 29-04-10 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1136774)
Per tutti:

Scaricate il modulo per partecipare alla gara e portatelo già compilato, così risparmiate un pò di tempo la mattina.

http://www.wlbteam.it/modulistica/mo...iscrizione.pdf

non vuoi che ti mandiamo l'iscrizione via e-mail? cosí voi e noi ci risparmiamo tempo/fila/bestemmie :smt121

lele#39 29-04-10 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1136779)
non vuoi che ti mandiamo l'iscrizione via e-mail? cosí voi e noi ci risparmiamo tempo/fila/bestemmie :smt121

non male come idea...così la domenica versiamo solo i soldi...

Wheeling#69 29-04-10 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1136779)

Poi.... stampa 200 moduli, poi arrivano quelli che dicono..... io te l'ho mandata ieri sera tardi, io te l'ho mandata stamattina presto..... :mitra: :mitra:

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1136840)
non male come idea...così la domenica versiamo solo i soldi...

........... e facciamo fare alle donzelle dell'iscrizione la ricerca del nome, preventivamente messo da loro in ordine alfabetico, magari la mattina alle 7.30 ............non avete mai visto le ragazze dell'iscrizione incazz@te, vero? :pistola::pistola::smt121:smt121
lo dico per il vostro bene....... non diteglielo :lol1:

crash 30-04-10 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1136972)
Poi.... stampa 200 moduli, poi arrivano quelli che dicono..... io te l'ho mandata ieri sera tardi, io te l'ho mandata stamattina presto..... :mitra: :mitra:

........... e facciamo fare alle donzelle dell'iscrizione la ricerca del nome, preventivamente messo da loro in ordine alfabetico, magari la mattina alle 7.30 ............non avete mai visto le ragazze dell'iscrizione incazz@te, vero? :pistola::pistola::smt121:smt121
lo dico per il vostro bene....... non diteglielo :lol1:

no... si potrebbe dire: chi vuole usufruire della possibilitá d'iscrizione via e-mail.... deve fare un bonifico bancario che arrivi al destinatario(Motta-WLB) entro il venerdí prima della gara..
+ facile di cosí .... e le ragazze avrebbero molto meno lavoro, direi :smt121

minigiò 30-04-10 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1137202)
no... si potrebbe dire: chi vuole usufruire della possibilitá d'iscrizione via e-mail.... deve fare un bonifico bancario che arrivi al destinatario(Motta-WLB) entro il venerdí prima della gara..
+ facile di cosí .... e le ragazze avrebbero molto meno lavoro, direi :smt121

Sai cosa.. il sandrino non può accollarsi anche questa.. già ultimamente batte un po' in testa.. :rotfl:
..AAA cercasi personale senza il vizio del sonno per servizio agratis h24.. :lol1:

Forse l'anno prossimo ci quotiamo in borsa.. :smt121 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

paperinik 30-04-10 12: 48

In accordo con Wheeling vorrei puntualizzare ANTICIPATAMENTE alcune cose MOLTO importanti in questo appuntamento sulla veloce pista di Chignolo Po’.

- CAPISCO LA FOGA CHE OGNUNO DI NOI METTE IN UNA COMPETIZIONE CHE RICORDO AMATORIALE, MA ALLA PARTENZA PRESTARE ESTREMA ATTENZIONE IN QUANTO GIÀ ALLA PRIMA CURVA E NELLE SUCCESSIVE DUE SAREMO IN MOLTI A INFILARCI IN UNA TRAIETTORIA QUASI SINGOLA, PER CUI GAS APERTO MA TANTO SALE IN ZUCCA!

- NEL MALAUGURATO CASO D’UNA CADUTA, SE SI È IN CONDIZIONI DI FARLO PORTARSI SUBITO NELLA VIA DI FUGA INTERNA/ESTERNA PIÙ VICINA, PENSANDO PRIMA DI TUTTO ALLA PROPRIA E ALTRUI INCOLUMITÀ E POI ALLA GARA. CON LE VELOCITÀ CHE SI SVILUPPERANNO SU QUESTO CIRCUITO AVVERRÀ TUTTO IN MANIERA MALEDETTAMENTE PIÙ VELOCE PER CUI UN EVENTUALE CONTATTO CON CHI SOPRAGGIUNGE DA DIETRO POTRÀ ESSERE ESTREMAMENTE PERICOLOSO.

- PRESTARE ESTREMA ATTENZIONE ALLE CADUTE ALTRUI E ALLE BANDIERE DI SEGNALAZIONE SE ESPOSTE!

- VI RICORDO INFINE CHE MAI NESSUNO VORREBBE FARSI MALE, MA COME PER ESEMPIO È GIÀ CAPITATO A ME E AD ALTRI… SUCCEDE, PER CUI CERCHIAMO DI NON ESAGERARE (IN SPECIAL MODO SU QUESTA PISTA CHE HA CURVE EFFETTIVAMENTE MOLTO VELOCI) PENSANDO CHE OGNUNO DI NOI IL LUNEDÌ LAVORA/STUDIA, E CHE SIAMO TUTTI IN PISTA PER DIVERTIRCI... E TUTTI VOGLIAMO CONTINUARE A FARLO PER TUTTO IL CAMPIONATO!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11.