Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Pordenone & Jesolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1775-pista-pordenone-jesolo.html)

lucadonald 05-05-07 10: 04

massi ho saputo che vicino a udine c'è un kartodromo internazionale tu sai qualcosa?

Bara 05-05-07 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da lucadonald (Messaggio 376707)
massi ho saputo che vicino a udine c'è un kartodromo internazionale tu sai qualcosa?

che non sia precenicco!! ma è chiuso...

apistomassi 05-05-07 10: 24

O Clenia , ma è un disastro per le mini , è asfaltato da schifo e troppo veloce con tratti troppo lenti , non si gira bene con una mini ha ha un solo rapporto ....
Erano disponibili a farci girare ma chiedevano troppo e la garanzia che fossimo in molti
Mandi Massi

Dominik 16-08-07 20: 28

la pista aperta a pordenone dove una volta c era quella del propietario del fuorigiri e stata presa da quelli dell aci per prove di scuola guida e ci possono correre solo gli scooter preparati le mini sono vietate!!!!!!!

mikele 16-08-07 20: 50

Ma non è quella ex mini .... Ne anno costruita un ' altra....
C'è un kartodromo nei paraggi di cividale....Forse a San pietro al Natisone...

Mastroser 16-08-07 20: 55

Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum! Mi interessa sapere dov'è sta pista a Pordenone, è indoor o autdoor? Foto? Grazie in anticipo;)

Mastroser 16-08-07 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 376728)
O Clenia , ma è un disastro per le mini , è asfaltato da schifo e troppo veloce con tratti troppo lenti , non si gira bene con una mini ha ha un solo rapporto ....
Erano disponibili a farci girare ma chiedevano troppo e la garanzia che fossimo in molti
Mandi Massi

Ciao! Se ti interessa a Clenia puoi girarci ogni lunedì! Chiamali prima di andare però...

So che la pista è brutta ma meglio che niente no!

Dominik 16-08-07 20: 57

e vicino al metro ma non si puo andare in mini solo scooter e scuola guida!!!!

mastroser perche non vieni a koper sabato!!!!!

Mastroser 16-08-07 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 376713)
che non sia precenicco!! ma è chiuso...

Precenicco è sotto inchiesta dalla magistratura (non so info più precise) ma si parla di Tricche ballacche piuttosto pesanti :smt146

Davvero un gran peccato :doh:

Mastroser 16-08-07 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 454949)
e vicino al metro ma non si puo andare in mini solo scooter e scuola guida!!!!

mastroser perche non vieni a koper sabato!!!!!

Eheheh non perdi tempo. Io per info sono quello scoppiato con l'Aprilia n° 5 :smt146

Identificati;)

Forse sabato vengo con un mio amico ma solo in mini la moto è pronta per Clenia domenica :cool:

Cmq in o aut dor? (pordenone)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23.