Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

F.T.W. 07-03-07 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 320354)
la voglio provare x vedere se riesco a gestirla in maniera diversa...

se quella che ho su è ancora sana te ne presto una io di 66 ... :si: (sempre se mi arriva in settimana)

Bara 07-03-07 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 320371)
se quella che ho su è ancora sana te ne presto una io di 66 ... :si: (sempre se mi arriva in settimana)

oro!!:si: bisogna che me cioe un portatie altrimenti divente semo... sabo se piove,anden a veder de cione un bon... cmq l'università di roma sconsiglia la 66:smt146 e se va ben un maxi convoglio :smt139

F.T.W. 07-03-07 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 320386)
oro!!:si: bisogna che me cioe un portatie altrimenti divente semo... sabo se piove,anden a veder de cione un bon... cmq l'università di roma sconsiglia la 66:smt146 e se va ben un maxi convoglio :smt139

:si: :si:

dewy 07-03-07 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 320315)
il discorso è che non devi essere tentato, devi venire!!:si:
x me l'ammorizzatore lo ha buttato nella cesta della roba da lavare e non lo trova più, sono ormai 3 settimane che aspetti....
x la corona non so, dovresti ordinarla, ma ho sentito che dalle nostre parti sono finite dappertutto... la devo prendere anche io...

sarò vero gli ho telefonato ieri a giorgio e mi ha detto che sono in ritardo con le consegne
se sapevo così non lo pagavo neanche e lo prendevo da massi :smt132

si volevo provare la 66 xchè secondo me a torre arriva fuori giri con la 68 comunque smik sei un lanciatore di mode

se piove sabato mattina forse vado su da giorgio sempre se mi è arrivato l'ammortizzatore se qualcuno serve qualcosa visto che faccio il giro

F.T.W. 07-03-07 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da dewy (Messaggio 320416)
sarò vero gli ho telefonato ieri a giorgio e mi ha detto che sono in ritardo con le consegne
se sapevo così non lo pagavo neanche e lo prendevo da massi :smt132

si volevo provare la 66 xchè secondo me a torre arriva fuori giri con la 68 comunque smik sei un lanciatore di mode

se piove sabato mattina forse vado su da giorgio sempre se mi è arrivato l'ammortizzatore se qualcuno serve qualcosa visto che faccio il giro

io uso la 66 non xke è corta..ma xke mi tocca guidarla al limite..domenica mi son rischiato di far la gara con la 66 senza nemmeno provarla ma come immaginavo è andata da dio.. :si: appena sei apposto con ricambi e compagnia e hai 2 soldi da investire fai passare il motore dal massi..non te ne pentirai!

dewy 07-03-07 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 320420)
io uso la 66 non xke è corta..ma xke mi tocca guidarla al limite..domenica mi son rischiato di far la gara con la 66 senza nemmeno provarla ma come immaginavo è andata da dio.. :si: appena sei apposto con ricambi e compagnia e hai 2 soldi da investire fai passare il motore dal massi..non te ne pentirai!

vediamo per il momento sono contento di questo motore poi vediamo in caso prenderò più avanti un 50cc x entrare nel gruppo

axl86 07-03-07 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 320371)

vecchio se vuoi un toshiba a100-095...è ottimo...lo trovi in internet a poco meno di 1100...e nei negozi sei sui 1250,00€!!!
ne ho uno..nuovo imballato...800€!!però devo saperlo prima possibile che me lo han gia chiesto..e lo dovrei fermare!!!

ape 07-03-07 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 320488)
vecchio se vuoi un toshiba a100-095...è ottimo...lo trovi in internet a poco meno di 1100...e nei negozi sei sui 1250,00€!!!
ne ho uno..nuovo imballato...800€!!però devo saperlo prima possibile che me lo han gia chiesto..e lo dovrei fermare!!!

bara prendilo! io lavoro nell'ambiente e se lo compro io, senza iva, mi costa di più! E' un buon affare se è nuovo! 'azzo l'hai trovato???

axl86 07-03-07 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 320516)
bara prendilo! io lavoro nell'ambiente e se lo compro io, senza iva, mi costa di più! E' un buon affare se è nuovo! 'azzo l'hai trovato???

heheheheheheheheheeheheh..........:smt150 :1st:
OVVIAMENTE NUOVO!!!!!!!!!!!
quel prezzo solo per il gruppo di torre eh.....se ci fossero altri interessati inviare pm...

OSCAR F-16 07-03-07 21: 29

son proprio na suka

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 320488)

per gli ignoranti........ cos'è???????? a titolo informativo.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01.