![]() |
Allora..... :smt155
Domenica dove ci si ritrova x girare tutti insieme ?????????;):smt146:smt136 |
Quote:
indovina..... se non ci vediamo buone ferie.... |
:si: Aster..... arrivato ora dal lavoro notturno e letto il tutto....
Se replicate a Codogno noi ci siamo..... Fatemi sapere gli orari di ritrovo....:smt132 Ora perņ vo in lecc a durmģ.....:smt136:smt136 Aaaa..... dimenticavo? ke se siamo in tanti si puņ andare con questo..... il rimorchio dentro č 2 piani identico a quelli della moto GP..... http://img369.imageshack.us/img369/3...osportyck0.jpg dai skerzo !!! |
Ciao, chi lo guida? ma te sporte fai il camionista? se lo fai ca..o ti invidio, vorrei ritornare a farlo pure io ma e passato troppo tempo, non so se riuscirei a stare calmo nel caos del traffico.
ha sporte mi avevano chiesto per quell'ovale a monza ciao |
Quote:
|
E si.... faccio l'autotrasportatore annide ma oggi come oggi č dura con il traffico...
La mia fortuna č ke viaggio di notte e.... sai c'č il pro e il contro....!!!! X quanto riguarda l'ovale a Monza ci si organzza e si puņ andare a vedere....:si: Ke fai vieni a codogno domenica ???? Ciao aster- annide:smt136:smt136 Vado a dormire ke stasera si ricomicia..... Milano Firenze e si ritorna a casa... :si: |
certo che vengo a codogno sto sistemando la motina e sabato vorrei andare a fare un giro a novara e domenica vorrei andare a codogno anche perche la settimana dopo vado in calabria,percio poi qui non ho piu tempo in calabria mi porto la moto vado qualche giorno a farlo girare li
|
domani mattina anche noi a novara :si:
ciao:bye::blata: |
Allora gente..... io e Luca domani siamo a Codogno....
Ci si vede la :::::::::::smt136:smt136 |
qualcuno ha maggiori info riguardo alla prossima gara del TCM?
....in qualche messaggio indietro risulta il 7 settembre a monza!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |