Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione aggiornata sulla pista di solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14526-situazione-aggiornata-pista-solaro.html)

fyl..va 12-11-06 14: 15

solaro

ciao a tutti cavoli ma potrebbe aprire anche in settimana sto st***o cosi mi divertivo un po

negazione 12-11-06 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da fyl..va (Messaggio 226945)
ciao a tutti cavoli ma potrebbe aprire anche in settimana sto st***o cosi mi divertivo un po

Ehm...in settimana è aperta, basta che gli telefoni.

miura 12-11-06 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da negazione (Messaggio 227088)
Ehm...in settimana è aperta, basta che gli telefoni.

Ma in settimana apre anche al mattino o solo al pomeriggio?
E' possibile avere il numero di telefono del tizio?
Grazie 1000:china:

negazione 12-11-06 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da miura (Messaggio 227101)
Ma in settimana apre anche al mattino o solo al pomeriggio?
E' possibile avere il numero di telefono del tizio?
Grazie 1000:china:

Ti ho mandato un PM

miura 13-11-06 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da negazione (Messaggio 227177)
Ti ho mandato un PM

Grazie, e scusa se ti rispondo solo ora.....
ciao ciao

Iena 13-11-06 00: 29

oggi sono stato a girare dopo 6 mesi...e mi ha deluso tantissimo....la pista tutta rovinata..troppi bambini con cinesi ad aria...non ci andrò più...

laplace 13-11-06 02: 00

Quote:

Originariamente inviata da vtslove (Messaggio 227450)
oggi sono stato a girare dopo 6 mesi...e mi ha deluso tantissimo....la pista tutta rovinata..troppi bambini con cinesi ad aria...non ci andrò più...

Qualche volta ci vado in settimana ( telefonando prima al proprietario, mica come denny che arriva li e POI telefona al propretario :D ).
Chiaro che la pista è quella che è, ma almeno non c'è nessuno e specialmente se devi fare regolazioni è l'ideale.

Denny 13-11-06 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da laplace (Messaggio 227480)
Qualche volta ci vado in settimana ( telefonando prima al proprietario, mica come denny che arriva li e POI telefona al propretario :D ).
Chiaro che la pista è quella che è, ma almeno non c'è nessuno e specialmente se devi fare regolazioni è l'ideale.

io non lo chiamo +...arrivo direttamente davanti al cancello con il flessibile:smt146 :smt146

miura 13-11-06 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da vtslove (Messaggio 227450)

Si in effetti la pista non è messa molto bene. però c'è da dire una cosa: dove trovi un'altra pista dove paghi 10€ e giri quanto vuoi?
Per quanto riguarda la situazione bambini con relative cina ad aria, posso capire che a volte vanno piano e possono essere d'intralcio a genta con mezzi + prestanti,ma come possessore di una cina ad aria:smt107 credo che tutti abbiano il diritto di girare. io se in rettilineo mi trovo alle spalle qualcuno con una moto + forte della mia (capirai che sforzo) lo faccio passare: non vedo perchè ostacolarlo e rovinare il divertimento a entrambi.
ciao

Iena 13-11-06 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da miura (Messaggio 228272)
Si in effetti la pista non è messa molto bene. però c'è da dire una cosa: dove trovi un'altra pista dove paghi 10€ e giri quanto vuoi?
Per quanto riguarda la situazione bambini con relative cina ad aria, posso capire che a volte vanno piano e possono essere d'intralcio a genta con mezzi + prestanti,ma come possessore di una cina ad aria:smt107 credo che tutti abbiano il diritto di girare. io se in rettilineo mi trovo alle spalle qualcuno con una moto + forte della mia (capirai che sforzo) lo faccio passare: non vedo perchè ostacolarlo e rovinare il divertimento a entrambi.
ciao

Io non dico che quelli con le china ad aria sn di intralcio...io una volta ero uno di quelli...il mio problema sn i bambini perchè quando vedono qualcuno con la moto che và...cambiano traiettoria in un modo pericoloso sia per mè che per lui...poi se ci si tocca e il bambino cade vai a sentirli i genitori....(fatto accaduto personalmente l'anno scorso)e poi il custode era seduto bello spaparanzato nella macchina senza controllare...ma dai...non è il fatto dei 10 euro io giro a Rozzano molto spesso...ma visto che Solaro è la pista che ho iniziato o voluto riandarci...però quando cè l'affluenza d tanti bambini...bisognerebbe girare divisi...che il gestore moolto tempo fà ha fatto solo 1 volta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45.